Uomini e Donne anticipazioni: Antonio innamorato di Teresanna
La puntata di Uomini e Donne del 14/04/2011 non ha preparato i telespettatori a quanto accaduto durante la registrazione del trono rosa avvenuta oggi. A oggi, la più fortunata delle troniste sembra essere proprio Teresanna che, nonostante il carattere non proprio facile, è riuscita nell’intento di portare dalla sua parte ben due tra i corteggiatori più interessanti.
Dopo la dichiarazione di Francesco Monti, che rappresenta indiscutibilmente il più fascinoso tra i corteggiatori di quest’edizione del programma grazie ai suoi spettacolari occhi chiari, anche Antonio Passarelli ha deciso di dichiararsi alla tronista e lo ha fatto in maniera ancora più spettacolare. L’esterna tra i due si è svolta in un sontuoso albergo di Sorrento. All’arrivo, la ragazza è stata accolta con un biglietto e una scatola contenente uno splendido abito. Dopo essersi cambiata, la Pugliese ha raggiunto un elegante Antonio in smoking e, insieme, si sono accomodati nel parco.
Teresanna, palesando l’interesse per Francesco di cui aveva dato già prova all’interno delle precedenti anticipazioni di Uomini e Donne, ha tentato di dirottare l’argomento sul rivale di Passarelli ma quest’ultimo ha preferito glissare e lasciar perdere ogni commento per concentrarsi, invece, sulla loro storia agli inizi. Di fronte all’emozionata tronista, ormai completamente dimentica di tutto il contorno, Passarelli ha deciso di aprire il suo cuore alla bella napoletana, lasciandole intendere di essersi particolarmente legato a lei. Solo in seguito, a esterna terminata e durante il commento insieme alla redazione, il ragazzo ha svelato di essersi quasi innamorato di Teresanna. E la bella Pugliese ricambierà i suoi sentimenti?