Uomini e Donne anticipazioni: Angelini disperato, lascia il trono?
L’uscita di scena di Perla Cupini ha lasciato un profondo segno all’interno del percorso di Andrea Angelini. Il tronista, infatti, sarebbe addirittura indeciso circa la possibilità o meno di continuare il suo percorso all’interno del programma. Del resto, che Andrea non stesse vivendo al meglio il suo trono era chiaro. Angelini, da corteggiatore di Ramona Amodeo, riuscì a trasmettere al pubblico tante emozioni che, nemmeno in un anno, i suoi colleghi avrebbero potuto fare altrettanto.
Oggi, invece, sull’ambita sedia rossa, pare essersi spento. Come dimostrato dalle anticipazioni di Uomini e Donne fornite dal forum il Vicolodellenews, Angelini fatica a trovare la sua strada. Le corteggiatrici – tutte le corteggiatrici – sembrano aver una scadenza all’interno del suo cuore poiché, nessuna di loro, riesce a soddisfarlo pienamente. Come accaduto fin dall’inizio, Andrea crede di provare interesse nei confronti di qualcuna che poi, dopo appena poche puntate, viene sistematicamente messa da parte. Colpa delle corteggiatrici? Forse nessuna di loro è riuscita a intrigarlo realmente? Oppure, cosa più probabile, il cuore di Andrea non è ancora completamente sgombro?Fatto sta che, teorie a parte, la difficoltà del giovane tronista è quanto mai evidente.
Secondo quanto raccontato dal Vicolo, il ragazzo avrebbe esteso queste sue perplessità anche alla redazione del programma alla quale avrebbe chiesto qualche momento di tranquillità da trascorrere a casa sua, insieme alla sua famiglia e soprattutto a sua madre, per chiarirsi le idee. Solo dopo, Andrea dichiarerà con certezza le sue intenzioni per il futuro. C’è il rischio, dunque, che possa lasciare il trono?
Stefania Rocco