0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea si dichiara, Ramona fuori dal trono blu

Ramona Amodeo non farà più parte del trono blu di Uomini e Donne. La ragazza è stata allontanata per volere di Andrea Angelini che ha chiesto di poter continuare la sua avventura senza l’ingombrante presenza della ragazza.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

Secondo le anticipazioni riportate dal forum Vicolodellenews, Andrea Angelini potrà finalmente vivere in pace la sua avventura all’interno del programma di Maria De Filippi. Ramona Amodeo non farà più parte del cast in qualità di opinionista fissa.

A spingere l’ex tronista e il suo sempre fedele fidanzato dietro le quinte è stato Andrea che , in maniera forse non troppo velata, ha dato voce ai suoi sentimenti nei confronti della giovane. Secondo quanto dichiarato, Angelini non avrebbe mai completamente dimenticato i sentimenti provati durante il trono della Amodeo ed è per questo motivo che il fatto di averla accanto durante il suo percorso, potrebbe condizionare le sue scelte future. Ramona, dimostrando una sensibilità che pareva ormai essersi assopita, ha accolto la richiesta di Andrea e si è preparata a uscire definitivamente dalle registrazioni. D’altra parte, il suo percorso all’interno di Uomini e Donne si è già concluso con la scelta di Mario De Felice.

Per quale motivo, dunque, continuare ad allungare la sua presenza, non sempre gradita, tra le prime file del programma? Meglio, a questo punto,

Andrea Angelini e Ramona Amodeo

mettersi saggiamente da parte in attesa della prossima occasione che permetterà loro di entrare a far parte stabilmente del mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda Andrea, invece, il ragazzo farebbe bene a chiarire a se stesso se il suo cuore sia libero o meno dall’ingombrante presenza dell’ex tronista poiché, se così non fosse, il ragazzo farebbe bene a trarre le dovute valutazioni, permettendo alle sue nuove corteggiatrici di scegliere se continuare, o meno, a corteggiarlo.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views