0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Angelini tronista hot, bacia nuova corteggiatrice

Amerinda, corteggiatrice a Uomini e Donne, pare essere riuscita nell’intento di far breccia nel cuore di Andrea Angelini. L’esterna tra i due, infatti, è stata teatro di un romantico bacio. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Andrea Angelini bacia una corteggiatrice

Non c’è pace per le corteggiatrici di Andrea Angelini. Dopo l’arrivo di Teresa Langella nel trono blu e il bacio a Perla Cupini, il tronista sembra davvero essersi scatenato. Nonostante l’ammonimento delle ragazze in studio, già infastidite dall’ammissione di Andrea che sceglierebbe ancora Ramona Amodeo, il ragazzo ha dato il via alla stagione dei baci.

Dopo il bacio tra Samuele Nardi e Annalisa – è stato infatti proprio quest’ultimo il primo tronista a voler manifestare l’intenzione di godersi appieno il trono – Angelini ha deciso di lasciarsi andare. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, riportare dal forum il Vicolodellenews, il baby tronista ha salutato, una volta per tutte, le inibizioni, concentrandosi sulle ragazze presenti in studio per lui. Durante un’esterna organizzata apposta per suscitare questo tipo di reazione, Andrea ha baciato Amerinda, nonostante tra i due ci fosse una conoscenza solo superficiale. E’ chiaro, infatti, che da parte del tronista, almeno per ora, l’interesse sia puramente fisico. L’esterna tra i due, però, ha vistosamente disturbato Perla Cupini che ha abbandonato lo studio. Questo, infatti, è il secondo bacio dato da Andrea fin dall’inizio del suo trono. Il primo, da tronista, era scattato proprio con la bella Perla. Dopo l’ultimo commento di Ramona Amodeo che ha consigliato ad Andrea di dimenticarla, il ragazzo sembra avere tutta l’intenzione di seguire il consiglio della sua ex tronista e, per farlo, le sue belle corteggiatrici rappresentano la strada migliore.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views