Uomini e Donne anticipazioni: Alessandra bacia Marco ma pensa a Gianfranco
Finalmente, anche all’interno del nuovo trono l’Amore non ha età, c’è stato il primo bacio. Dopo settimane di estenuanti tira e molla e la lite furiosa tra Marco e Gianfranco avvenuta oggi, il bravo Meloni può dire di aver vinto la prima battaglia. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, registrate questa sera e diffuse dal forum il Vicolodellenews, il ragazzo sarebbe riuscito a baciare la corteggiatrice Alessandra Caliandro, dello schieramento delle “quaranta e dintorni”.
Il bacio tra i due sarebbe avvenuto durante l’ultima esterna dove, complice un’atmosfera particolarmente romantica, la giovane avrebbe deciso di lasciarsi andare fino a soccombere al fascino del tronista. Subito dopo, ritornati in studio, la ragazza si è detta pentita di quanto accaduto. Dopo essere stata a un passo dal bacio con Gianfranco solo la scorsa settimana, la Caliandro ha svelato che, pur durante il bacio con Meloni, i suoi pensieri sono andati continuamente a Gianfranco. Apicerni, però, non ha apprezzato quanto accaduto, rifiutandosi di difendere la corteggiatrice dalle critiche piovutele addosso da parte del pubblico inferocito.
La Caliandro è stata accusata di essere falsa, manipolatrice e, soprattutto, non interessata a nessuno dei due tronisti. Le accuse ricevute hanno destabilizzato Alessandra al punto da spingerla a lasciare lo studio per rifugiarsi dietro le quinte. Gianfranco di fronte alla protesta, non ha battuto ciglio perché probabilmente troppo impegnato a corteggiare Sara Petri. Stesso discorso per Marco che non è sembrato particolarmente dispiaciuto per la dichiarazione della ragazza. Nella totale indifferenza, dunque, la Caliandro è ritornata in studio, forse consapevole di aver irrimediabilmente incrinato la sua reputazione. Cosa escogiterà per recuperare consensi?