Uomini e Donne anticipazioni: Alessandra affascina Marco e Gianfranco
Il trono di Uomini e Donne L'amore non ha età è sempre molto interessante.
Anche in questa seconda stagione lo scontro tra ventenni e quarantenni è molto accese ma c'è già una protagonista del trono cioè Alessandra che fa girare la testa sia a Marco che Gianfranco.
I due tronisti hanno invitato in esterna la ragazza ma sono molto diverse l'una dall'altra.
Infatti quando Alessandra esce con Marco, l'esterna è subito molto accesa: i due ragazzi litigano e il motivo è che la donna dice al tronista di essere "complessato". In più la donna, per provocare Marco indossa le scarpe da ginnastica regalate da Apicerni e le dice che si aspetta anche un regalo da lui. Poi la donna racconta qualcosa di sè e si scopre che ama i cartoni animati e i frullati, proprio perchè lei è astemia. E per addolcire Marco gli prepara un frullato dolce.
Tornati in studio si commenta questa esterna molto strana: Marco è affascinato da Alessandra ma litigano sempre e si parla della definizione di complessato che ha dato molto fastidio al tronista. Ma lei cerca di minimizzare tutto ma lui è perplesso.
Poi viene mandata in onda l'esterna tra Alessandra e Gianfranco. I due ragazzi sono a proprio agio e Apicerni sembra molto allegro. La corteggiatrice gli cucina le crepes ma sembra tutto un gioco fatto per provocare la reazione in studio di Marco. Alessandra infatti lascia intendere che è dispiaciuta per la presenza delle telecamere perchè non potevano fare ciò che in realtà avrebbero voluto. E' detto tutto ironicamente ma intanto l'ha detto.
Alessandra è però affascinata da Marco e lo si capisce anche dalle accuse che rivolge a Sara l'altra corteggiatrice in bilico tra i due tronisti: Gianfranco seduce Sara ma lei sceglie Marco e proprio per questi suoi continui cambi di fronte la quarantenne accusa la ragazza di arrampicarsi sugli specchi per trovare valide giustificazioni.