Uomini e Donne: Andrea Angelini offende Sabrina che ripiega su Samuele
A Uomini e Donne, la storia tra Samuele Nardi e Sabrina Somma diventa sempre più argomento di discussione da parte degli altri protagonisti del trono. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal forum il Vicolodellenews, la ragazzina, appena diciannovenne, avrebbe definitivamente rinunciato ai propositi di conquista nei confronti di Andrea Angelini. Invitata in esterna da Samuele, la ragazza si è vista costretta a rifiutare perché ammalata.
Samuele, dunque, decide di andare a trovarla a casa e la trova in pigiama, insieme ai suoi genitori. In quattro, brindano al nuovo rapporto tra la ragazza e il tronista e Sabrina si dichiara per Samuele, aggiungendo che Angelini sarebbe solo un pagliaccio troppo pieno di sé. Infastidito e, soprattutto, sul piede di guerra, Andrea risponde per le rime alla giovane ma esagera quando, in un moto di stizza, le rivolge termini ben poco indicati a descrivere una giovane ragazza. Sabrina resta sconvolta e gli dice di tenere a freno la lingua ma, nemmeno di fronte al tentativo di mediazione di Maria De Filippi, si dice disposta a scusarlo. La conduttrice prova a spiegare che la reazione di Andrea andrebbe parzialmente giustificata dalla rabbia ma, di certo, alla ragazza non basta.
Angelini, in ogni caso, sta esagerando e il fatto di reagire in questo modo, dimostra solo la grave perdita di eleganza avvenuta nello sbalzo tra la posizione di corteggiatore di Ramona Amodeo e quella di tronista.
Stefania Rocco