16 Maggio 2021
23:08

Uomini e Donne, Alessandro l’ex fiamma di Maria Tona: “La redazione mi ha messo in pausa”

Alessandro Pitti Inticu, cavaliere di Uomini e Donne che aveva iniziato una frequentazione con Maria Tona, è da tempo che ormai non si vede nello studio di Canale 5. Il 39enne ha rivelato in una recente intervista di essere stato chiamato dalla redazione e di essere stato “messo in pausa”, ma il suo ritorno è previsto dopo l’estate.
A cura di Ilaria Costabile

Alessandro Pitti Inticu è stato uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, dove ha corteggiato Maria Tona, con la quale era iniziata anche una conoscenza piuttosto intensa. È qualche settimana, però, che il 39enne non compare in studio e, a quanto pare, sarebbe stato "messo in pausa" dalla redazione del programma, come ha rivelato in una recente intervista.

La difesa dell'ex cavaliere

Tra Alessandro e Maria Tona sembrava ci fosse un legame piuttosto speciale, dal momento che i due avevano iniziato a frequentarsi assiduamente durante il programma, ma ormai il genevose è da qualche tempo che non è più tra i cavalieri del dating show di Canale 5 e, quindi, ha voluto raccontare la sua: "Alcune affermazioni lette di recente mi hanno turbato. In particolare l’intervista di Maria che ha detto tutte bugie. Mi son sentito chiamato in causa perché lei ha detto che nel parterre degli uomini non c’era un uomo vero. Io sono uno di quelli che è uscito con lei, quindi era rivolto anche a me". E a proposito del rapporto tra loro, ha poi rincarato da dose con dichiarazioni mai emerse prima:

Lei mi ha sempre detto cosa dire e cosa non dire se eravamo in centro studio cosa fare e cosa non fare. Io le dicevo che mi piaceva davvero, ma lei pensava soltanto a come apparire e a cosa farmi dire. È stata lei a propormi l’operazione al naso. Una volta che siamo andati a pranzo fuori ha insistito ancora dicendo che avrebbe preso un appuntamento per me col chirurgo. Lei si lamenta degli uomini ma la verità è che la finta è lei. Quando l’ho baciata, Maria ha contattato Maria Catapano per dirle che mi doveva attaccare così si faceva più audience nel programma. Può raccontarlo anche Maria con cui ho un bellissimo rapporto e che mi piace molto, anzi se fosse rimasta sarebbe sicuramente nato qualcosa tra noi.

Alessandro Pitti Inctu in pausa da Uomini e Donne

Da un momento all'altro, però, Alessandro non è stato più visto in studio ed è stato lui stesso a voler spiegare il perché, dal momento che non si è trattato di una sua scelta: "Non sono andato via. La redazione mi ha chiamato e mi ha detto che mi mettevano in pausa. Dovrei tornare a settembre sempre che questa estate non trovi l’amore. Se così fosse non tornerò a Uomini e Donne. Sono una persona seria e se dovesse succedere qualcosa lo direi."

Uomini e Donne, Maria Tona: "Ho dovuto lasciare lo show, soffrivo di una forte depressione"
Uomini e Donne, Maria Tona: "Ho dovuto lasciare lo show, soffrivo di una forte depressione"
Alessandro D'Amico, ex corteggiatore di Uomini e Donne, salva la sorella donandole un rene
Alessandro D'Amico, ex corteggiatore di Uomini e Donne, salva la sorella donandole un rene
Alessandro D'Amico, ex di Uomini e Donne: "Ho donato un rene a mia sorella e le ho salvato la vita"
Alessandro D'Amico, ex di Uomini e Donne: "Ho donato un rene a mia sorella e le ho salvato la vita"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni