Uomini e Donne: Alessandro Genova vittima di un grave incidente stradale
Uomini e Donne l'ex tronista Alessandro Genova, ha rischiato davvero grosso, e ora è vivo per miracolo. L'ex protagonista di Maria De Filippi è stato vittima infatti, insieme al suo amico Dniele Rocca, di un serio incidente stradale, avvenuto a Formentera, dove l'affascinante Alessandro, si trovava per trascorrere le sue vacanze vip.
Alessandro, insieme al suo amico, percorreva in sella ad uno scooter le strade della bellissima Formentera, quando una jeep guidata da un italiano che lavora sull'isola spagnola, non si è fermata allo stop e li ha investiti in pieno. Per Alessandro Genova, 27 anni, il risultato di questo incidente è stato: escoriazioni, alcuni ematomi, doppia distorsione a caviglia e polso sinistri, un profondo taglio alla mano che ha richiesto alcuni punti di sutura, colpo di frusta. Dunque, l'ex tronista Alessandro Genova, che è anche un pallovolista, per questa stagione probabilmente dovrà anche abbandonare il suo sport.
E'andata molto peggio invece per l'amico Daniele Rocca che è stato operato per una frattura alla tibia sinistra e ha 50 punti di sutura. E comunque i due ragazzi devono ringraziare di poter raccontare l'incidente, Alessandro infatti dichiara per le pagine di Visto: "Se fossimo stati senza casco sarebbe finita molto male, perché la botta è stata molto violenta".
Simona Iannelli