Uomini e Donne 25 ottobre: Giuseppe e Marisa amore al capolinea?
Oggi a Uomini e Donne è andato in scena il trono over, cioè quello dei simpatici e fin troppo arzilli nonnetti che cercano di trovare compagnia per trascorrere il resto della propria vita con la consulenza di Maria De Filippi.
Nella puntata odierna protagonisti saranno il latin lover Ennio e le nuove signore giunte in massa per lui.
Continua poi a destare interesse la storia d'amore tra Giuseppe e Marisa con la new entry Franca che, sempre più interessata a Giuseppe, è il terzo incomodo di questa coppia.
Sembrava che tra i due fosse tutto finito dopo la breve prova di convivenza e dopo tutti i progetti fatti in comune. E Giuseppe, quasi libero di nuovo, mostrava segni di interesse nei confronti di Franca. Ma la nostalgia è una brutta bestia e ha colpito, proprio in questi giorni il caro Giuseppe. Marisa occupa tanto spazio nei suoi pensieri e nel suo cuore e quindi decide di chiamarla. Il dialogo è tenero ma Marisa sembra molto inflessibile.
Marisa: Come mai hai pensato di chiamarmi?
Giuseppe: Siccome ho paura di prendere l’aereo, mi puoi fare compagnia? Per venire a Pinerolo…
Marisa: Ma, a fare cosa?
Giuseppe: A passare un giorno, due giorni con te…
Marisa: Per amicizia ti posso invitare a pranzo con me, ma fermarti qui a dormire, no…
Giuseppe: Io la notte ti sogno sempre, mi vengono sempre in mente i ricordi di quei momenti felici… quando eri qui con me era tutt’altra cosa.
Tornati in studio, si scatena il putiferio. La signora Franca reagisce con parole dure accusando Giuseppe di fare un doppio gioco: “Prima ha telefonato a lei e poi a me? io non faccio la ruota di scorta, eh no!”.
Insomma cambiano l'età ma il "rituale di accoppiamento" dell'essere umano è sempre il medesimo.
Lazzaro Langellotti