31 Dicembre 2010
15:24

Uomini e Donne 2010: Samuele Nardi tra Claudia e Valentina

Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano chiaro. Il tronista Samuele Nardi è sempre più stretto tra due fuochi: da una parte la sarda Valentina Cuboni, dall’altra l’attrice Claudia Borroni. Segue Sabrina Soma, decisamente troppo giovane. Ecco cosa è accaduto nelle anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
Samuele Nardi a Uomini e Donne

Il bacio tra Samuele Nardi e Valentina Cuboni non è destinato a rimanere l’unico. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, diffuse dal forum il Vicolodellenews, il confuso tronista avrebbe nuovamente baciato la corteggiatrice sarda al termine di un’esterna di “chiarimento”, voluta proprio a causa dei sospetti legati alla partecipazione della ragazza a Uomini e Donne.

Dopo aver cacciato Alessandra amante di Marco Stabile, Samuele avrebbe deciso di fare un po’ di chiarezza in sé stesso e nelle donne scese a corteggiarlo e, per iniziare, avrebbe scelto proprio Valentina. La ragazza, però, nonostante i tentativi di accattivarsi la sua fiducia, continua a non convincere pubblico e tronista, seppure il secondo si dimostri molto più morbido e ben disposto nei suoi confronti. La notizia relativa al presunto trono di Teresanna Pugliese deve averlo stabilizzato poiché, nelle ultime anticipazioni, Samuele è sembrato davvero confuso. Il cerchio ormai sembra essersi ristretto attorno a Valentina e alla fino ad oggi preferita Claudia Borroni.

Poche speranze, invece, per Sabrina Somma che ha abbandonato Andrea Angelini ma che, nonostante l’impegno profuso, non è riuscita convincere Nardi della sua buona fede. E, in effetti, il pubblico sembra convenire con lui. A questo punto, inutile fare calcoli: al tronista resta ancora qualche tempo prima di fare una scelta definitiva che, si spera, stavolta sia quella giusta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi porta Claudia e Valentina in beauty farm
Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi porta Claudia e Valentina in beauty farm
Uomini e Donne video: Valentina bacia Samuele Nardi, Claudia in lacrime
Uomini e Donne video: Valentina bacia Samuele Nardi, Claudia in lacrime
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni