Uomini e donne, 18 novembre: la scelta di Federico è Ylenia, video
Uomini e donne ha creato una nuova coppia: Federico e Ylenia.
La nascita di questa coppia non è stata ufficializzata però con le poltrone a centro studio e i petali che piovono dall'alto. Anzi, alla luce di tutte le polemiche nate per quest'amore fulmineo scoccato tra i due ragazzi, Ylenia ha chiesto a Federico di non fare la scelta.
Nella puntata di Uomini e donne andata ieri in onda, si parlava del trono L'amore non ha età ed era dedicata a Federico Romano.
Dopo aver visto un'esterna fredda tra Federico e la corteggiatrice Alessia, si torna in studio in un mare di polemiche: Federico e Ylenia contro Tina e Gianni.
I protagonisti sono Tina Cipollari e Gianni Sperti che si scagliano contro Federico e Ylenia accusandoli di essere falsi e di ingannare tutti. Sperti dice a Federico: "Allora i casi sono due, o la scelta è estremamente superficiale oppure i due si conoscevano già, non si scappa".
Ci viene mostrata un'altra inutile esterna tra Federico e Cristiana, dopo la quale Tina continua ad attaccare i due ragazzi soprattutto dopo la visione dell'esterna tra Federico Romano e Ylenia Isidori.
Il tronista è andato a casa della corteggiatrice e chiacchierano tranquillamente ma poi Federico la bacia appassionatamente.
In studio Gianni Sperti diventa un novello investigatore e fa una cosa davvero brutta, controlla il cellulare del tronista per verificare se ci sono tracce dei contatti tra i due ragazzi. Ma Sperti ha fatto un buco nell'acqua.
In questa atmosfera nervosa anche le cose belle si trasformano e si coprono con un velo grigio. Ed è ciò che è successo tra i due innamorati. Ylenia piange anche quando Federico sceglie Ylenia come donna della sua vita.
Ma il clima teso e il fatto che, dopo la scelta, Federico abbia rincorso la corteggiatrice Cristiana fuggita in lacrime dallo studio, fa in modo che Ylenia Isidori abbia negato la scelta a Federico Romano chiedendogli di sentirsi fuori al di fuori del contesto televisivo.
Insomma una scelta non scelta che passerà alla storia di Uomini e donne.
Lazzaro Langellotti