Fabio Volo è pronto a intraprendere una nuova avventura televisiva. In autunno, lo scrittore e presentatore televisivo sarà protagonista di una serie sul canale Nove di Discovery. In un'intervista rilasciata a Ilgiornale.it, nel corso della presentazione della serie tenutasi a Milano, ha fornito qualche dettaglio in più su questo progetto:

"Farò una serie televisiva di nove, dieci puntate, adesso vediamo. Si chiamerà "Untraditional". Sono puntate da 40 minuti, dove ironizziamo in maniera anche un po' politicamente scorretta e cinica. È come se fosse la soggettiva della vita dal mio punto di vista e quindi ovviamente incontro persone della mia vita quotidiana, il barista che incontro la mattina dove faccio colazione o anche personaggi famosi che intervisto grazie al mio lavoro in radio, per strada e nei corridoi dei canali televisivi. È ambientata tra Milano e New York. Ci sono degli attori ma nella maggior parte dei casi ci sono miei amici, gente con cui mi piace stare nella vita".

Ha spiegato, quindi, cosa lo abbia spinto a realizzare "Untradional" sul canale Nove: "Il canale Nove dà la possibilità di sperimentare e nonostante la mia non più giovane età, mi piace sempre mettermi in gioco". Nel corso del programma, Fabio Volo avrà modo di confrontarsi con diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Tra i nomi già annunciati sul profilo Instagram dello scrittore, compaiono Roberto Saviano, Marco D'Amore ed Emma Marrone.