30 Giugno 2013
11:08

Under The Dome, Stephen King sbarca su Rai Due dal 14 luglio

Rai Due porta quasi in contemporanea “Under The Dome”, la serie tv basata sul bestseller omonimo di Stephen King. Dal 14 luglio, le storie di Chester’s Mill e dei suoi abitanti, intrappolati in una gigantesca cupola trasparente, animeranno le calde serate italiane.
Rai Due porta quasi in contemporanea "Under The Dome", la serie tv basata sul bestseller omonimo di Stephen King. Dal 14 luglio, le storie di Chester's Mill e dei suoi abitanti, intrappolati in una gigantesca cupola trasparente, animeranno le calde serate italiane.

Stephen King sbarca su Rai Due. L'appuntamento è per il 14 luglio, "Under the Dome", il libro bestseller del 2009 è diventata una serie tv che negli Usa, sulla Cbs, sta avendo degli ascolti davvero importanti. Rivivremo così in 13 episodi, le avventure di Chester's Mill e dei suoi controversi abitanti, che si ritrovano all'improvviso, senza spiegazione, intrappolati da un enorme cupola trasparente che li isola dal resto del mondo. Così dovranno fare i conti con una vera e propria sopravvivenza post-apocalittica, cercando risposte sul perché è comparsa questa cupola, da dove viene e quando scomparirà. Creata da Brian K. Vaughan, il cast della serie è composta da volti noti dell'universo "series": da Dean Norris (Hank, il cognato di Walter White in "Breaking Bad") a Jeff Fahey (Frank Lapidus in "Lost"), da Mike Vogel ("Non aprite quella porta") a Rachelle Lafèvre ("Veronica Mars", "CSI:NY").

"Under The Dome" va fortissimo, la tv riparte da Stephen King
Baci e carezze tra le modelle, il video hot di Under The Line
Baci e carezze tra le modelle, il video hot di Under The Line
11.474 di antofox
The Mission contestato, due petizioni online per fermarlo #nomission
The Mission contestato, due petizioni online per fermarlo #nomission
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni