1.191 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un’amica di Piero Chiambretti: “Mi ha detto che combatte, il coronavirus l’ha diviso da sua madre”

Piero Chiambretti è entrato in ospedale lo scorso 17 marzo dopo essere risultato positivo al coronavirus. A parlarne è Wilma Ghia, sua carissima amica, in un’intervista esclusiva a Dipiù: “Combatte in ospedale, l’ultimo messaggio è stato ‘combatto’. Prego per lui, mai avrei immaginato che sarebbe stato colpito da questa tragedia”.
1.191 CONDIVISIONI
Immagine

Era lo scorso 17 marzo quando la notizia del ricovero di Piero Chiambretti e della madre Felicita dopo essere risultati positivi al Coronavirus faceva il giro dei maggiori quotidiani. Dopo pochi giorni, arrivò anche quella della morte di Felicita, che era ricoverata insieme al figlio all'ospedale San Mauriziano di Torino. Al momento Chiambretti lotta ancora in ospedale e a parlarne è Wilma Ghia, sua carissima amica, in un'intervista esclusiva a Dipiù:

Combatte in ospedale, l'ultimo messaggio è stato ‘combatto'. Prego per lui, mai avrei immaginato che sarebbe stato colpito da questa tragedia.

Il distacco dalla madre in ospedale

Sulla madre Felicita ha poi aggiunto: "Se era felice suo figlio, era felice anche lei, che aveva intuito il talento del suo ragazzo. Il suo segreto era quello di farlo sentire libero”. E sul dolore della perdita improvvisa, in quelle condizioni e nello stesso ospedale ma senza avere la possibilità di vedersi: "Per Chiambretti, aver perso Felicita nello stesso ospedale in cui si trovava ha costituito la disperazione più grande. Non si può accettare! Questo virus è riuscito ad allontanare le persone che non si erano mai separate, come loro".

L'auto-quarantena di Serena Grandi

A tal riguardo, non risultano quarantene speciali disposte da Mediaset a seguito della notizia del contagio di Piero Chiambretti. A commentare la cosa, Serena Grandi, in un'intervista rilasciata all'Adnkronos: “Sono stata da Piero Chiambretti per ben due volte. Ci siamo abbracciati e baciati e in attesa di capire che tipo di protocollo devo adottare mi metto in autoquarantena. Sono tanto tanto dispiaciuta per Piero. Spero guarisca presto. E sono preoccupata, ma per ora sto benissimo’’.

E sugli spostamenti successivi il loro incontro, con ipotesi contatti che avrebbero potuto diffondere il coronavirus all'esterno: “Ora che ci penso dopo essere stata ospite da lui ho avuto una brutta febbre e tosse durata solo qualche giorno. E ho pensato che fosse stata causata dalla radioterapia. A cui mi sono dovuta sottoporre per un tumore al seno. Vai a sapere! …. Dopo Chiambretti sono stata ospite per due volte anche da Barbara D’Urso. Speriamo che finisca tutto per il meglio’’.

1.191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views