11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Una voce per Padre Pio” annullato a causa del maltempo

La forte pioggia ha causato l’annullamento della serata dedicata alla raccolta fondi per l’associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”, prevista in diretta su Raiuno in prima serata sabato 20 giugno. Sul palco della manifestazione condotta da Massimo Giletti e Daniela Ferolla erano attesi molti artisti, da Anna Tatangelo a Roberto Vecchioni. Al suo posto, Raiuno ha mandato in onda il film “Un anno da ricordare”. La serata sarà recuperata sabato 27 giugno.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE: la serata "Una voce per Padre Pio" sarà recuperata il 27 giugno, sempre su Raiuno.

Niente da fare per "Una voce per Padre Pio": il nuovo show di Raiuno sarebbe dovuto partire questa sera in prima serata con la conduzione di Massimo Giletti e la ex Miss Italia Daniela Ferolla, ma il maltempo ha rovinato i programmi e costretto la produzione a sospendere la messa in onda. In collegamento dal Tg1, Giletti ha spiegato che la forte pioggia stava mettendo a forte rischio la trasmissione. Poco dopo, al posto del programma è stato inserito il film "Un anno da ricordare", pellicola con Diane Lane e John Malkovich. "Una voce per Padre Pio" è stato quindi annullato.

L'evento, giunto alla16esima edizione, doveva andare in onda in diretta dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina (BN), cittadina natale del santo, con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari dell’Associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”. Moltissimi gli ospiti previsti sul palcoscenico: Anna Tatangelo, Roberto Vecchioni, Patty Pravo, Gianluca Grignani, Moreno, Giovanni Caccamo, Alexia, Rita Pavone, Loretta Goggi, Francesco Testi, Iva Zanicchi e persino il Gary Dourdan di "CSI: Scena del Crimine", che da poco ha iniziato una carriera come cantante.

Queste le parole di Daniela Ferolla, emozionata all'idea di presenziare all'evento:

In ogni percorso c’è sempre un momento giusto per ogni cosa e, dopo diversi anni di gavetta e studi, credo che sia arrivato anche per me il mio. Spero di poter essere una buona padrona di casa a fianco di Massimo Giletti in questo importante evento culturale e religioso che la Rai, ogni anno, con tanta professionalità, manda in onda. Sono felice di poter debuttare nella prima serata della rete ammiraglia con un programma sulla fede, essendo io credente e praticante.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views