Una vita, anticipazioni trame 4 – 8 maggio: Lucia si è sposata e dice a Telmo di lasciarla in pace
Le anticipazioni della soap Una vita, relative agli episodi in onda da lunedì 4 maggio a venerdì 8 maggio, svelano che Lucia ha ormai voltato pagina. È sposata e madre. Quando Telmo torna, va subito a cercarla ma la donna gli chiede di lasciarla in pace. L'appuntamento con la soap spagnola è alle ore 14:10 su Canale5. Ecco tutte le anticipazioni.
Lunedì 4 maggio
Felipe ha una terribile lite con Lolita e Antonito, mentre si trovano in drogheria. Dopo lo scontro, il giovane si reca da Felicia e Susana e fa loro una richiesta ben precisa. Le invita a voltare le spalle a Ramon.
Martedì 5 maggio
Telmo è ferito dopo aver scoperto l'attuale vita di Lucia. Inoltre, non riesce a comprendere il comportamento dell'ex perpetua. Così, decide di affrontarla e le chiede per quale motivo, nonostante conoscesse i fatti, non gli abbia mai detto che Lucia ha un figlio e un marito.
Mercoledì 6 maggio
Cinta è tornata a casa. La cosa ovviamente da una parte fa piacere ai suoi genitori, dall'altra li impensierisce perché si chiedono il motivo di tale decisione. La giovane fa sapere che si è vista costretta a tornare. Nel collegio in cui studiava, infatti, sarebbe scoppiata un'epidemia di influenza.
Giovedì 7 maggio
Lucia chiede a Telmo perdono per aver dubitato di lui. Tuttavia, gli chiede anche di lasciarla in pace. Intanto, Telmo incontra per la prima volta Eduardo, marito di Lucia. I due uomini si affrontano e Telmo è sempre più convinto dell'amore che ancora prova per la sua ex compagna.
Venerdì 8 maggio
Telmo ha anche modo di rivedere Samuel. Quest'ultimo gli assicura che non si ripeterà quanto accaduto in passato. Stavolta, non tenterà di intromettersi tra lui e Lucia. Stranamente lo incoraggia anche a tentare di riconquistarla, perché nota che Lucia non sembra affatto felice.