Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da lunedì 9 settembre a sabato 14 settembre, svelano che Blanca e Diego scopriranno finalmente la verità. È stato Samuel a causare la malattia di Moises, il loro bambino. Inoltre, Silvia potrà tirare un sospiro di sollievo: Blasco sarà condannato a 30 anni di carcere. L'appuntamento è alle ore 14:10.

Lunedì 9 settembre 2019

Lolita si arma di coraggio e dice tutta la verità ad Antonito. È stata lei a rompere il prototipo. È pronta ad accettare la sua rabbia, ma l'uomo la sorprende. Non è affatto infuriato con lei. Al contrario, la ringrazia. Se il prototipo non si fosse rotto, lui non avrebbe mai avuto modo di migliorare la sua invenzione. Se ora ha in mano qualcosa di migliore lo deve a lei.

Martedì 10 settembre 2019

Riera tenta di far venire a galla qualche scheletro nell'armadio del dottor Guillen, ma nel passato dell'uomo non sembra nascondersi niente di losco. Tuttavia c'è un nuovo, inquietante colpo di scena all'orizzonte. Samuel e il medico, infatti, sono i responsabili della malattia che sta affliggendo il piccolo Moises.

Mercoledì 11 settembre 2019

La situazione del dottor Guillen si fa sempre più pericolosa. Samuel, infatti, non esita a minacciarlo con una pistola. A questo punto, l'uomo per salvarsi non può fare altro che confessare la verità a Diego e Blanca. Dunque corre da loro e gli fa sapere che è stato Samuel a provocare la malattia del bambino.

Giovedì 12 settembre 2019

Un pericolo incombe su Silvia. Felipe, infatti, le fa sapere che Blasco potrebbe essere rilasciato molto presto. C'è solo un modo per evitare che questo accada. È necessario che Silvia intervenga attivamente, recandosi al processo e testimoniando.

Venerdì 13 settembre 2019

Diego e Blanca sono ormai a conoscenza della verità su Samuel. Tuttavia, preferiscono non fare esplodere subito la bomba. Per qualche tempo fanno finta con Samuel, che vada tutto bene. Casilda, intanto, è incuriosita dal concorso per fidanzati. Così, decide di offrirsi di fare da giudice.

Sabato 14 settembre 2019

Silvia è sempre più terrorizzata all'idea che Blasco possa uscire di prigione. Intanto, le sue amiche si immergono nei preparativi della festa di addio al nubilato della donna. Il destino sorride a Silvia e Arturo. Blasco, infatti, viene condannato a trent'anni di carcere. Antonito è decisamente indaffarato. Ha intenzione di preparare una cenetta romantica per ottenere il perdono di Lolita.