15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una vita, anticipazioni 8 – 13 marzo: Ramon tenta il suicidio dopo la morte di Trini

Le anticipazioni della soap ‘Una vita’, relative agli episodi in onda da domenica 8 marzo a venerdì 13 marzo, mostrano il grande dolore di Ramon. L’uomo non riuscirà a sostenere la sofferenza per la morte di Trini e arriverà a tentare il suicidio. L’appuntamento con i nuovi episodi di ‘Una vita’ è alle ore 14:10 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
15 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da domenica 8 marzo a venerdì 13 marzo, svelano che Ramon farà fatica a superare la morte di Trini. L'uomo prima scomparirà, destando grande preoccupazione. Poi, tenterà il suicidio. L'appuntamento con i nuovi episodi di ‘Una vita' è alle ore 14:10 su Canale5.

Domenica 8 marzo

Telmo e Lucia continuano a tentare di scagionare Ursula. Quest'ultima rischia di essere giustiziata. La coppia, inoltre, rivela a Felipe la relazione e chiedono la sua benedizione. L'uomo, tuttavia, chiede loro di continuare a vivere l'amore di nascosto per evitare scandali. Batan non ha più intenzione di aspettare. Samuel pagherà il suo debito con la vita.

Lunedì 9 marzo

Telmo vuole aiutare Mendez ad arrestare il Filo. L'uomo, secondo Agustina, sarebbe l'assassino di Guillermo. Una scomparsa sconvolge gli abitanti. Ramon non si trova più. Lucia intende aiutare Telmo nella sua missione. Perciò si presenta nella taverna e lo aiuta a fare arrestare il criminale.

Martedì 10 marzo

Mendez, ora che il Filo è tra le sue mani, non ha intenzione di lasciarselo scappare. Così, esercita pressioni per costringerlo a confessare. Il comportamento di Ramon desta grande preoccupazione. Lolita e Antonito temono per la sua sorte, così si rivolgono a Telmo. Lo implorano di incontrarlo e di provare a consolarlo.

Mercoledì 11 marzo

Celia parla con Antonito per prendere una decisione sul destino di Milagros. La donna riesce a convincere Antonito che la cosa più giusta da fare sia affidare la bambina a lei e a Felipe. Se ne occuperanno finché Ramon non starà meglio. Intanto, arriva una brutta notizia. Il Filo è evaso.

Giovedì 12 marzo

Le minacce di Batan si fanno sempre più preoccupanti. L'uomo intima a Samuel di estinguere il suo debito o pagherà con la vita. Intanto, Ursula viene finalmente rilasciata. Ritorna ad Acacias. Il tempo trascorso in carcere, però, l'ha cambiata. La donna ha una salute sempre più precaria.

Venerdì 13 marzo

Ramon ha intenzione di farla finita. Con una scusa, convince Fabiana ad uscire di casa. Finalmente solo, sospira e si siede alla scrivania. Estrae una rivoltella da un cassetto. È pronto a mettere fine alla sua vita. La morte di Trini non è un dolore sopportabile per lui.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views