Le anticipazioni della soap Una vita, relative agli episodi in onda da domenica 7 giugno a venerdì 12 giugno, svelano che Telmo – dopo aver avuto la certezza che Mateo è suo figlio – non ha alcuna intenzione di rinunciare a Lucia. Anche la donna torna a cedere all'amore che prova per lui, nonostante sia sposata. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Domenica 7 giugno

Telmo ha ormai ottenuto la conferma che Mateo è suo figlio. Così, chiede a Lucia di continuare a lottare insieme per ricostruire la loro famiglia. Sa che la donna è ormai sposata, ma è anche convinto che affrontando questa sfida insieme possano uscirne più uniti di prima.

Lunedì 8 giugno

Samuel intende mettersi in contatto con il senatore Ojeda Tapia. Ricorre a un vecchio amico di Jaime, un giudice, per riuscire a raggiungere il suo scopo. Lucia e Telmo, intanto, non riescono più a stare lontani. Così, iniziano a incontrarsi di nascosto.

Martedì 9 giugno

Cinta simula il suo disappunto per la scuola di madame Olenka. In realtà, però, la giovane donna è concentrata sul suo debutto come artista. Ormai impiega tutte le sue energie a prepararsi a realizzare il suo sogno.

Mercoledì 10 giugno

Samuel riesce a raggiungere il suo scopo. Ottiene di poter incontrare il senatore Ojeda. Rosina, intanto, sposa una lotta bizzarra. Aderisce a una protesta per impedire che in un'accademia di ballo si possano tenere lezioni di tango.

Giovedì 11 giugno

Una tragedia si abbatte su Bellita e Arantxa. José, a malincuore, comunica loro che un incendio ha distrutto completamente il teatro che possedevano a Buenos Aires. Dovranno rimboccarsi le maniche perché all'orizzonte si prospettano tempi molto difficili per la loro famiglia.

Venerdì 12 giugno

Jacinta e Marcelina, incuranti delle proteste, si cimentano con il tango. Carmen, intanto, fa pace con Ramon. A Fabiana, poi, confida di essere innamorata dell'uomo.