Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da domenica 6 ottobre a sabato 12 ottobre, svelano che tutti saranno entusiasti della gravidanza di Trini. Ramon sarà decisamente protettivo con lei. Inoltre, Samuel sarà sommerso dai debiti. Così, userà l'ascendente che esercita su Lucia per approfittare dei suoi soldi. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Domenica 6 ottobre

Le donne di Acacias insultano pesantemente Ursula. La notizia della gravidanza di Trini, intanto, riempie tutti di gioia. Ramon è molto protettivo con lei. Samuel riceve un'ingiunzione di pagamento dalla banca. Deve corrispondere il prima possibile la somma dovuta o si vedrà pignorare la casa. Lucia vorrebbe aiutarlo, ma lui la ignora.

Lunedì 7 ottobre

Ursula è messa alla gogna da tutti gli abitanti. Flora, al contrario, ha pietà di lei e tenta di darle una mano vedendola in evidente difficoltà. A Lucia sono ormai chiari i sentimenti che prova per Samuel. È perdutamente innamorata di lui e lo confessa a padre Telmo.

Martedì 8 ottobre

Lucia si concede una lunga chiacchierata con padre Telmo. La donna gli spiega di essere innamorata di Samuel e gli svela il suo piano per tirarlo fuori dai problemi con i debiti. Vorrebbe mettergli a disposizione la sua rendita per aiutarlo economicamente.

Mercoledì 9 ottobre

Rosina ha una importante confessione da fare a Susana. Le fa sapere che Maximiliano, prima di convolare a nozze con lei, aveva avuto una lunga e conflittuale relazione con Maria. La domestica ora è tornata e le sue intenzioni potrebbero essere bellicose.

Giovedì 10 ottobre

Susana, una volta appreso che Maria era legata a Maximiliano, vuole essere d'aiuto a Rosina. Vuole tentare di sbarazzarsi di Maria. Così, escogita un piano. Con l'aiuto di Cesareo, rivolge pesanti accuse alla domestica. La incolpa di un furto avvenuto in sartoria, sperando in un suo allontanamento.

Venerdì 11 ottobre

Trini continua a sentire dei lancinanti dolori addominali. Dopo alcune visite apprende che sono dovuti a una gastroenterite. Ramon tenta subito di alleviare la sua sofferenza. Inoltre, fa in modo che sparisca ogni cibo potenzialmente pericoloso per Trini e per il bambino che aspetta.

Sabato 12 ottobre

Lucia offre a Samuel la rendita che ha ereditato. L'uomo, che si è ormai reso conto di averla in pugno, accetta ma le chiede di non rivelare a nessuno la cosa. Il piano di Rosina fallisce. Higinio non ha alcuna intenzione di licenziare Maria. Inigo svela una sconcertante verità sul sedicente dottor Baeza.