"Una vita" non va in vacanza e torna con nuovi episodi nella settimana dal 5 al 9 agosto. Attenzione però: dal momento che "Beautiful" si ferma per tre settimane, la telenovela spagnola anticiperà l'orario della messa in onda e partirà alle 13.45-13.50. Di seguito, le anticipazioni della settimana.

Lunedì 5 agosto 2019

Diego vuole far rientrare Jaime dalla clinica svizzera, ritenendolo l’unica persona in grado di fermare Ursula. Samuel teme che si scopra la verità sul padre. Peña svela a Iñigo e Flora di avere aver finto la perdita di memoria e minaccia di denunciarli se non lo aiuteranno. Rosina scopre che chi ha assunto lo strano intruglio l'ha vista in sogno nei panni di una artista del circo; la donna  ordina pertanto a Jacinto di eliminare le erbe. Agustina si rivolge a Felipe per aiutare Arturo.

Martedì 6 agosto 2019

Jacinto impedisce che Rosina venga rapinata e ad Acacias viene acclamato come un eroe. Diego scopre che Jaime non è mai stato ricoverato nella clinica in Svizzera, mentre Carmen viene a conoscenza di una lettera di Ursula al dottor Pallero, nella quale lo informa che dovrà ritirare qualcosa da lui.

Mercoledì 7 agosto 2019

Arturo tenta il suicidio, ma si salva grazie al fatto che Felipe ha tolto i proiettili dalla sua pistola. L’avvocato riesce a convincerlo a desistere. Samuel finge di non sapere nulla sul padre e garantisce a Diego che, per mezzo di Felipe, chiederà alla polizia svizzera di indagare per per ritrovare Jaime. Peña svela a Flora e Iñigo che un indiano li sta cercando per ucciderli, convinto che abbiano rubato una statuetta Indù. Blanca riesce a scoprire l’indirizzo del dottor Pallero.

Giovedì 8 agosto 2019

Riera si reca a Villamanzanos per trovare il dottore, ma finisce con lo scoprire che è morto. Lo stesso investigatore, al ritorno, è vittima di un'aggressione. Arturo riceve una lettera di Elvira e scopre che c'è ancora speranza di tornare con lei. I Palacios tornano in anticipo da Parigi e scoprono i camerieri intenti a portare via del cibo: i domestici sostengono che i viveri sono per gli abitanti di Naveros del Rio, colpita da un’inondazione.

Venerdì 9 agosto 2019

Riera, rimasto ferito, viene curato da Diego e Carmen. L’investigatore racconta che Pallero è stato ucciso durante una rapina in casa e che il neonato che era con lui è scomparso. Mentre Arturo continua a nascondere a Silvia di essere cieco, Antonito capisce che la storia dell’alluvione è una bugia, ma decide di non parlare. Il commissario Mendez riesce a trovare il neonato che stava con il dottor Pallero: potrebbe essere Moises.