Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da domenica 5 aprile a venerdì 10 aprile, svelano che Telmo e Lucia, sempre più sicuri dei loro sentimenti, decideranno di sposarsi. Sarà l'ex sacerdote a gestire l'eredità della futura moglie per finanziare opere benefiche. L'appuntamento è alle ore 14:10.

Domenica 5 aprile

Lucia e Telmo sono certi del sentimento che li lega e decidono di sposarsi. Inoltre, sono ormai pronti ad avviare la Fondazione Valmez. Celia ormai trascura completamente la sua famiglia. L'unico pensiero che le sta a cuore è il benessere di Milagros.

Lunedì 6 aprile

Inigo ipoteca La Deliciosa. È l'unica soluzione per riuscire a pagare l'usuraio. Così, riesce a liberare Flora e a salvarla. Fabiana è sulle tracce della madre di Salvadora. Riesce a risalire al luogo di lavoro di una donna che potrebbe essere proprio la persona che cerca.

Martedì 7 aprile

Telmo e Lucia, ormai certi di voler convolare a nozze, annunciano la bella notizia a Felipe e a Celia. Si aspettano una reazione carica di entusiasmo ma non è affatto ciò che otterranno. Celia come sempre manifesta solo freddezza. Solo Milagros è in grado di suscitare il suo interesse.

Mercoledì 8 aprile

Servante, dopo lunghe ricerche, riesce a scoprire l'identità di Salvadora. Una preziosa verità che non intende tenere per sé. Non c'è pace nel villaggio. La notizia di un altro efferato delitto in Calle Acacias sconvolge gli abitanti.

Giovedì 9 aprile

Sarà Telmo a gestire l'eredità di Lucia. L'ex sacerdote e futuro sposo della donna, ottiene la procura per amministrare quei soldi e fare in modo che vengano usati a favore dei più bisognosi. Per prima cosa, decide di finanziare la mensa di carità.

Venerdì 10 aprile

Tito sta facendo pratica presso la pasticceria. Tuttavia, è evidentemente negato per quel lavoro, infatti i risultati che ne derivano sono pessimi. Inigo e Flora, tuttavia, decidono di concedergli più tempo per imparare. Gli permetteranno di restare.