22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una vita, anticipazioni 30 dicembre – 3 gennaio: Celia è in punto di morte, il bacio di Felipe

La soap ‘Una vita’ andrà regolarmente in onda anche nella settimana di Capodanno, ma alle ore 13:40 anziché alle 14:10. Le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 30 dicembre a venerdì 3 gennaio svelano che Celia, gravemente malata, sarà convinta di essere in punto di morte. Felipe è disperato.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Immagine

La soap ‘Una vita‘ andrà regolarmente in onda anche nella settimana di Capodanno. Se si esclude mercoledì 1 gennaio, infatti, la serie sarà in palinsesto ogni giorno. La programmazione, tuttavia, prevede un lieve cambiamento. ‘Una vita' andrà in onda alle ore 13:40 anziché alle ore 14:10, come sempre su Canale5. Le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 30 dicembre a venerdì 3 gennaio svelano che Celia, gravemente malata, sarà convinta di essere in punto di morte. Felipe è disperato.

Lunedì 30 dicembre

Il dottore Quiles visita Celia. Purtroppo non ha buone notizie per lei. Ritiene che la donna abbia lo stesso male che serpeggia ormai da settimane tra gli alluvionati. Le condizioni di salute di Celia peggiorano drasticamente. Felipe è disperato. Il dottore Quiles lo invita a prepararsi al peggio.

Martedì 31 dicembre

Lucia origlia la conversazione tra il dottore Quiles e Felipe. Poi sente Celia che chiede al parroco di confessarla. È ormai certa di essere in punto di morte e vuole affrancarsi da questo mondo con la coscienza in pace. Lucia è affranta. Non riesce ad accettare l'idea che Celia sia gravemente malata.

Giovedì 2 gennaio

Telmo comprende il dolore di Lucia e prova a rassicurarla. Le spiega che qualunque cosa accada, non resterà mai sola. Lui sarà sempre al suo fianco a sostenerla. Inigo, intanto, torna dall'incontro di boxe. È entusiasta perché la serata è andata benissimo. Ha scommesso e ha vinto.

Venerdì 3 gennaio

Samuel decide di ospitare Felipe, in modo tale da far stare serena anche Lucia. Telmo non è affatto contento della vicinanza di Samuel e Lucia, né della proposta di matrimonio che l'uomo ha fatto alla ragazza. Così, non esita a protestare. Felipe, intanto, non ha alcuna intenzione di stare lontano da Celia proprio ora che lotta tra la vita e la morte. Incurante delle disposizioni date dai medici, decide di violare la quarantena.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views