Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da domenica 3 novembre a sabato 9 novembre, svelano che padre Telmo rapirà Lucia perché innamorato di lei. Samuel, dopo mille peripezie, riuscirà a trovarli. Quindi, sconvolgerà Lucia presentandole una donna che sostiene di essere stata stuprata dal sacerdote. L'appuntamento è alle ore 14:30 su Canale5.

Domenica 3 novembre

Il medico informa Ramon che Servante è gravemente malato e potrebbe non farcela. Telmo rapisce Lucia. Samuel capisce subito che dietro la scomparsa della giovane, si nasconde il sacerdote. Telmo è su una carrozza con Lucia e le dice che non la lascerà andare fino a quando non avrà ascoltato tutto ciò che lui sa sul conto di Samuel.

Lunedì 4 novembre

Telmo porta Lucia in un eremo. Il sacerdote rompe il segreto confessionale e le svela che Samuel e Batan vogliono impossessarsi dei suoi soldi. Lucia è confusa. Chiede a Telmo perché stia rischiando la scomunica per lei. Allora il sacerdote ammette di provare dei sentimenti per lei. Servante, intanto, sembra ormai spacciato ma Ramon decide di contattare un luminare.

Martedì 5 novembre

Lucia è sconvolta. Chiede a padre Telmo di lasciarle il tempo per riflettere sulla sua dichiarazione. Anche il sacerdote ha bisogno di tempo per capire quale strada prendere. Samuel riesce a trovare l'eremo dove padre Telmo ha condotto Lucia. Ramon è deciso a prendersi cura di Servante e lo fa visitare da un luminare.

Mercoledì 6 novembre

Samuel finalmente riesce ad avere il tanto agognato confronto con Lucia. Ascolta tutti i dubbi che la donna ha su di lui e prova a dissiparli. Intanto, il promotore Benjamin Corral ha assistito all'opera teatrale. Tutti attendono impazienti il suo parere. L'uomo si espone, dicendosi entusiasta di quanto ha visto.

Giovedì 7 novembre

Sulla testa di padre Telmo pende il peso della scomunica e l'accusa di aver rapito Lucia. Anziché scappare, l'uomo decide di restare. Intende difendere il suo onore. Espineira avverte Samuel e Lucia che padre Telmo resterà nel villaggio.

Venerdì 8 novembre

Lucia non ha alcuna intenzione di testimoniare contro padre Telmo in tribunale. Oppone un deciso rifiuto. Così, Samuel le farà una rivelazione che la sconvolgerà. Le presenterà, infatti, Alicia Villanueva. La donna dice di essere un'altra vittima della lussuria del sacerdote.

Sabato 9 novembre

Flora, sempre più convinta del suo talento come attrice, decide di unirsi a una compagnia teatrale. Samuel incoraggia Lucia a sentire i dettagli della testimonianza di Alicia Villanueva. La donna dice di essere stata stuprata dal prete e che all'epoca dei fatti, l'uomo rimase impunito.