Una vita, anticipazioni 29 settembre – 5 ottobre: Trini è incinta ma Ramon non vuole avere figli

Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da domenica 29 settembre a sabato 5 ottobre, svelano che Trini scoprirà di essere incinta. Vorrebbe dirlo a Ramon, ma l'uomo sembra non avvertire minimamente il desiderio di paternità. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.
Domenica 29 settembre
Liberto è in condizioni disperate. Sarà Higinio a eseguire il delicato intervento al cervello. Padre Telmo, il nuovo parroco di Acacias, organizza una veglia di preghiera per i feriti dell'attentato. Lucia vorrebbe aiutare Samuel a calcolare le perdite del disastro economico, ma l'uomo la butta fuori di casa. Poco dopo, si reca da lei per scusarsi di averla maltrattata. Trini ha continui giramenti di testa ma non ne fa parola con nessuno.
Lunedì 30 settembre
Padre Telmo si offre di aiutare Lucia a rintracciare le sue origini. Potrebbe essere legata a una famiglia nobile. La donna ormai si fida del parroco e decide di esserle d'aiuto. Così, si reca da Fabiana e le chiede di mettersi in cerca di una domestica che possa assistere Telmo nelle incombenze quotidiane.
Martedì 1 ottobre
Servante soffre sempre di più per la mancanza di Paciencia. Le domestiche lo comprendono e quindi decidono di fargli un regalo. Le donano una foto della donna e un po' di soldi per permettergli di spedire un regalo a Cuba a Paciencia.
Mercoledì 2 ottobre
Gli abitanti di Acacias accolgono con grande affetto Higinio e sperano che riesca a salvare Liberto. Ciò che non sanno è che l'uomo è estremamente tormentato. Le sue condizioni economiche, infatti, sono precarie. Vive in povertà e ciò lo fa sentire a disagio.
Giovedì 3 ottobre
Trini ha finalmente scoperto il motivo dello stato di malessere che l'accompagna ormai da tempo. La donna è incinta. Vorrebbe dare la bellissima notizia a Ramon. Così, organizza una cena romantica per informarlo che presto saranno in tre. Poi, però, non trova il coraggio di dirglielo.
Venerdì 4 ottobre
Celia e Lucia si lanciano alla ricerca delle vere origini di quest'ultima. Sembrano esserci dei legami, infatti, tra la sua famiglia e i Marchesi de Valmez. Maria, intanto, viene accolta in una soffitta ma riesce subito a integrarsi con il gruppo di persone tra le quali si ritrova.
Sabato 5 ottobre
Trini, prima di comunicare a Ramon la notizia dell'arrivo del bebè, cerca di stimolare in lui il desiderio di paternità. Purtroppo, riscuote scarso successo. Celia riesce a trovare una foto che rivela un elemento molto importante. Joaquin conosceva i marchesi de Valmez.