video suggerito
video suggerito

‘Una vita’, anticipazioni 29 ottobre – 3 novembre: Cayetana muore, la donna arsa viva dalle fiamme

Le anticipazioni della soap ‘Una vita’, relative agli episodi in onda da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre, svelano un clamoroso colpo di scena. Cayetana Sotelo Ruz morirà arsa viva dalle fiamme. Il corpo, in realtà, non verrà mai ritrovato e ciò strizza l’occhio a un ritorno sul set dell’attrice Sara Miquel.
A cura di Daniela Seclì
42 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre, svelano un inaspettato colpo di scena. Cayetana Sotelo Ruz, rimasta coinvolta in un incendio, morirà arsa viva dalle fiamme. In realtà, i suoi resti non verranno mai ritrovati e ciò strizza l'occhio a un ritorno sul set. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

‘Una vita' anticipazioni di lunedì 29 ottobre 2018

Carmen si sfoga con la servitù e racconta com'era la sua vita in principio. La donna viveva nel benessere. Purtroppo, però, il cuore l'ha tradita. Dopo aver sposato l'uomo sbagliato ha perso tutto ciò che aveva. Caduta in miseria, non ha potuto fare altro che ridursi a mendicare. Ursula riunisce Cayetana, Teresa e Jaime sotto lo stesso tetto.

‘Una vita' anticipazioni di martedì 30 ottobre 2018

Cayetana compie l'ennesimo crudele atto. Dà a Teresa la confessione firmata. Poi, finge di abbracciarla e coglie l'occasione per accoltellarla alla schiena. La dà per morta e così, quando qualcuno bussa alla porta, si affretta a nascondere il suo corpo. L'ospite è Jaime che le rivela di essere suo padre e le promette tutto il suo sostegno. Teresa, che non è affatto morta, tende un agguato a Cayetana e la colpisce alla testa. Ursula, intanto, entra e piazza una bomba.

‘Una vita' anticipazioni di mercoledì 31 ottobre 2018

Cayetana riesce a uscire viva dall'esplosione. Così, ritrova la confessione e la brucia. Poi prova disperatamente a lasciare l'appartamento. Il fuoco, però, si è ormai propagato ovunque. La donna sa di essere in trappola e così, rassegnata, si prepara a esalare l'ultimo respiro. Intanto, Mauro che è riuscito a introdursi nell'appartamento, trova Teresa in fin di vita.

‘Una vita' anticipazioni di giovedì 1 novembre 2018

Mauro riesce a portare in salvo Teresa. La donna, ancora priva di sensi, viene ricoverata. I pompieri fanno irruzione nell'appartamento e portano in salvo i domestici e le donne rimaste nella soffitta. Jaime viene ricoverato d'urgenza in gravissime condizioni. Ursula avverte subito Samuel, che corre alla clinica insieme a Blanca.

‘Una vita' anticipazioni di venerdì 2 novembre 2018

I resti di Cayetana non si trovano ma la donna viene comunque dichiarata morta nel rogo. Scappare dalle fiamme era un'impresa impossibile. Fabiana, saputo della tragedia, è disperata. Susana prova a starle vicino. Il dottor Del Val, intanto, comunica a Mauro che Teresa non ha perso il bambino. Tuttavia, non ci sono molte speranze che la donna riesca a sopravvivere.

‘Una vita' anticipazioni di sabato 3 novembre 2018

Adela, dopo il rifiuto di Carlos, decide di tornare in clausura. Casilda chiede a Rosina il permesso di ospitare Carmen in soffitta fino a quando la donna non avrà trovato lavoro. Rosina acconsente. Teresa finalmente si risveglia. Mendez decide di chiudere le indagini sull'incendio. Il cadavere di Cayetana non è stato ritrovato, ma viene dichiarata morta. Inoltre, viene ritenuta responsabile degli omicidi di Germán, Manuela, Carlota e Tirso.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views