Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da domenica 29 marzo a venerdì 3 aprile, svelano che Flora sarà in grave pericolo. A causa dei traffici di Inigo, infatti, verrà rapita. L'uomo si rifiuterà di pagare l'enorme somma di denaro richiesta per risparmiare la vita a Flora. L'appuntamento è alle ore 14:10.

Domenica 29 marzo

Andres chiede a Inigo una enorme somma di denaro in cambio della vita di Flora. Inigo, tuttavia, si rifiuta di pagare. Non se la sente di chiedere tutti quei soldi a Rosina. Inoltre, non intende mettere in pericolo i suoi cari.

Lunedì 30 marzo

Servante vorrebbe trovare Arsenio e Salvadora. Così, chiede a Casilda di aiutarlo nella ricerca dei due innamorati. Samuel ha un duro scontro con Jimeno. Confessa all'uomo, infatti, di non essersela sentita di seguire gli ordini che lui gli aveva impartito.

Martedì 31 marzo

La storia di Lucia e Telmo fa notizia. L'uomo ha lasciato il sacerdozio per amore. Una foto della coppia intenta a baciarsi esce su tutti i giornali. Padre Bartolome, intanto, convoca Telmo e gli propone di dare vita a un istituto benefico.

Mercoledì 1 aprile

Lucia, dopo aver visto la notizia del suo fidanzamento riportata dai giornali, decide di difendere pubblicamente la sua storia d'amore. Manda una lettera ai giornalisti nella quale ribadisce con forza di avere il diritto di decidere per la sua vita. Inoltre, li invita alla festa che si terrà in occasione del suo compleanno.

Giovedì 2 aprile

Rosina nota che Leonor ha un atteggiamento sempre più strano. Così, si reca da Liberto e gli intima di dirle tutta la verità. Il marito non può fare altro che vuotare il sacco. Flora è in grave pericolo, la donna è stata sequestrata.

Venerdì 3 aprile

La festa di compleanno di Lucia è un successo. Ovviamente al suo fianco c'è Telmo. Quando tutti gli invitati vanno via, i due restano da soli nella casa parrocchiale. Così, si concedono un momento di incontenibile passione.