Eventi drammatici animaneranno le puntate di "Una vita" in onda la prossima settimana. Tra questi, il tentato omicidio di Ursula da parte di Blanca, desiderosa di vendetta. Ecco le anticipazioni degli episodi che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto, come sempre alle ore 14.10.

Lunedì 29 luglio 2019

Esteban riceve una lettera da parte di Luis Checa, mentre Flora vuole a tutti i costi salvare Paquito dal licenziamento e tenta di metterlo in buona luce agli occhi di Ursula. Dopo aver assicurato Samuel che andrà fino in fondo con il piano, Blanca chiede a Ursula di accompagnarla al cimitero.

Martedì 30 luglio 2019

Leonor scopre che l'uomo in contatto con Pena è un pericoloso assassino. Rosina arriva a un soffio dal sorprendere i camerieri nel corso di una delle loro riunioni segrete a casa Palacio. La donna capisce che c'è qualcosa sotto e decide di indagare.

Mercoledì 31 luglio 2019

È grande successo per la festa della Deliciosa e i pasticcieri, Inigo e Flora, decidono di rivelare a tutti che sono fratello e sorella, e non marito e moglie. Intanto, Blanca continua con il piano stabilito e si appresta a portare a termine la sua vendetta con un gesto estremo: l'uccisione di Ursula.

Giovedì 1 agosto 2019

Diego e Samuel intervengono e riescono a bloccare Blanca un momento prima che uccida Ursula. Intanto, Rosina scopre che Jacinto vende delle erbe che coltiva all'interno del suo giardino. La donna si infuria e decide di affrontarlo in un faccia a faccia.

Venerdì 2 agosto 2019

Dopo che Diego e Samuel sono riusciti per un soffio a fermare la vendetta di Blanca contro Ursula, quest'ultima sembra essere decisa a denunciare il fatto alla Guardia Civile. Ursula vuole dimostrare la follia della figlia e farla internare, ma i due fratelli Alday cercano di farle cambiare idea.