Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da domenica 27 ottobre a sabato 2 novembre, svelano che le cose tra Samuel e Lucia cambieranno. L'uomo, infatti, riuscirà a ottenere l'annullamento del matrimonio con Blanca e, dopo una dichiarazione d'amore, chiederà a Lucia di corteggiarla pubblicamente. Ha intenzione di chiedere la sua mano. L'appuntamento è alle ore 14:10.

Domenica 27 ottobre

Lucia desta grande preoccupazione in Felipe e Celia, che non riescono a trovarla. Poi scoprono che la donna ha dormito in soffitta. È l'unico luogo in cui riesce a essere se stessa. I pettegolezzi sul suo conto, l'hanno messa a dura prova. Non riesce più a fidarsi nemmeno di Samuel. Celia si scusa con Lucia per averla lasciata sola in questo momento difficile e le promette che d'ora in avanti sarà al suo fianco.

Lunedì 28 ottobre

Le cose sembrano essere in salita per Leonor. Le prove della sua opera teatrale, infatti, vanno dal penoso all'esilarante. Gli attori scelti sono dei veri incapaci e agevolano la perfetta ricetta per il disastro. Inoltre, Servante non fa che intervenire continuamente a sproposito.

Martedì 29 ottobre

Samuel ha bisogno di Lucia e soprattutto dei suoi soldi. Alla luce dell'ascendente che esercita sulla donna, non gli risulta difficile ingraziarsela ancora una volta. Così, dopo essere riuscito a ottenere ancora una volta la sua fiducia, la sorprende con una dichiarazione d'amore.

Mercoledì 30 ottobre

Fabiana si reca da Casilda per farle una importante rivelazione. Ha assistito, infatti, al bacio tra Maria e Higinio. Casilda, all'inizio, non vuole saperne di crederle. Poi, però, inizia a intuire che ci sia qualcosa di vero in ciò che Fabiana racconta. Insieme alla madre, conduce le sue indagini.

Giovedì 31 ottobre

Telmo tenta in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote a Samuel. Si mette in contatto con un priore e gli chiede di bloccare l'istanza di annullamento del matrimonio presentata dal ragazzo. Ma non finisce qui. Il religioso cerca di organizzare un incontro tra Lucia e Batan.

Venerdì 1 novembre

Anche Ursula si unisce al coro di coloro che vorrebbero dire a Lucia cosa fare della sua vita privata. Nota che padre Telmo è molto preoccupato, così anche lei si reca da Lucia e le consiglia di stare alla larga da Samuel. La donna, però, non si fida di Ursula e non ha intenzione di stare ad ascoltarla.

Sabato 2 novembre

Samuel riesce a ottenere l'annullamento del matrimonio con Blanca. Così, chiede a Lucia di poter rendere pubblico il suo corteggiamento. Ramon decide di portare Servante dal medico. È sempre più preoccupato per lui. Il medico gli conferma che Servante potrebbe morire molto presto.