7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una vita, anticipazioni 26 – 30 agosto: Ursula internata in manicomio

Le anticipazioni della soap ‘Una vita’, relative agli episodi in onda da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto, svelano che Ursula verrà internata in manicomio e ripudiata dal suo stesso padre. Prima, però, Blanca le permetterà di vedere un’ultima volta il piccolo Moises. L’appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto, svelano che Ursula verrà internata in manicomio. Prima, però, Blanca farà un ultimo gesto di pietà nei suoi confronti. Porterà il piccolo Moises da lei perché possa vederlo un'ultima volta. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Lunedì 26 agosto 2019

Il colonnello Valverde inizia ad accettare l'idea che presto sarà cieco. Così, lo confida anche ai suoi vicini. Quando la notizia si diffonde, in tanti iniziano a fargli visita. C'è chi riesce a trovare le parole adeguate per confortarlo e chi, al contrario, commette buffe gaffe. È il caso di Liberto e Rosina, sempre più goffi in sua presenza.

Martedì 27 agosto 2019

Flora si reca da Felipe per chiedergli aiuto. Vuole che si occupi della difesa di Pena. Solo lui può essere in grado di aiutarlo a uscire dal pasticcio in cui si è cacciato. Ursula, intanto, sempre più affranta, torna nel suo quartiere. Non sa che ad attenderla c'è Samuel. L'uomo ha in serbo una sorpresa per lei e si intrufola in casa della donna.

Mercoledì 28 agosto 2019

Ursula incontra Ivan e cerca di spiegargli come stiano le cose. La donna accusa Samuel di essere solo un terribile bugiardo. Ivan non solo non le crede ma non ha nemmeno intenzione di stare ad ascoltare la sua versione dei fatti. Senza pensare alla possibilità di ferirla, le dice con franchezza che si vergogna di averla messa al mondo.

Giovedì 29 agosto 2019

Blanca prova tanta pena per Ursula. Dopo aver tentato di farla impazzire fingendo che Moises non sia mai esistito, intende fare un gesto di pietà nei confronti della madre prima che venga internata in un manicomio. Blanca decide di prendere il piccolo Moises e di portarlo con sé a casa di Ursula perché la donna possa salutarlo un'ultima volta.

Venerdì 30 agosto 2019

Silvia è molto preoccupata. Il colonnello Arturo Valverde, infatti, non recupererà nemmeno parzialmente la vista. L'unica speranza per lui è sottoporsi a un'operazione. Tuttavia, diventa più difficile trattare con lui, sempre più afflitto davanti alla prospettiva di essere condannato all'oscurità. Silvia, però, è pronta a tutto per convincerlo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views