Le anticipazioni della soap Una vita, relative agli episodi in onda da domenica 24 novembre a venerdì 29 novembre, svelano che la tensione tra Samuel e padre Telmo continuerà a crescere. Samuel picchierà e minaccerà di morte il sacerdote, che preferirà non rispondere alla violenza con altra violenza. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Domenica 24 novembre

È stato Samuel a chiedere la morte di Gutierrez. A uccidere l'uomo è stato Jimeno Batan. Intanto, Telmo convince Cesareo a rivelare ciò che sa della morte di Gutierrez. Carmen svela al figlio perché è fuggita di casa. La donna sembra essere finalmente felice perché il figlio ha messo la testa a posto. Samuel scopre che Cesareo potrebbe creargli problemi, così lo segue minaccioso.

Lunedì 25 novembre

Samuel prepara un laboratorio di restauro per Lucia. La donna è molto colpita dal suo gesto e si getta tra le sue braccia. Quando esce di casa, però, incontra padre Telmo. Ovviamente l'incontro non la lascia indifferente. Ma nuovi problemi sono all'orizzonte. Il sacerdote, infatti, sta per avere un violento scontro.

Martedì 26 novembre

Telmo non ha paura di Samuel. Così, lo affronta e gli dice apertamente ciò che pensa di lui. Samuel, rabbioso, lo colpisce violentemente. Padre Telmo, ferito, decide di non ricambiare la violenza con altrettanta violenza. Preferisce andarsene. Si reca da Ursula che si prende cura delle ferite che ha riportato.

Mercoledì 27 novembre

Susana e Rosina si nascondono da Venancio. Rosina vede che Leonor sta parlando con il maestro e teme che le stia smascherando, raccontando tutta la verità. La rabbia di Samuel, dopo aver picchiato Pedro, non si placa. Al contrario è pronto a tutto pur di eliminarlo. Si presenta a casa del sacerdote e lo minaccia di morte.

Giovedì 28 novembre

Padre Telmo non si lascia intimorire da Samuel e dalle sue parole rabbiose. Lascia che le minacce gli scivolino addosso ed è sempre più convinto di avere il dovere di portare a galla la verità sul conto del giovane. Alicia fa una gaffe che dimostra a Celia, che non si tratta affatto dell'esperta d'arte che sostiene di essere.

Venerdì 29 novembre

Mentre Padre Telmo subisce le pesanti minacce di morte di Samuel, anche la situazione di Carmen non è delle migliori. Tenta di dare 25 pesetas a Javier perché smetta di perseguitarla, ma l'uomo continua ad attuare intimidazioni nei suoi confronti.