Una vita, anticipazioni 24 – 29 maggio: Telmo se ne va, il dolore di Lucia fa infuriare Eduardo

Le anticipazioni della soap Una vita, relative agli episodi in onda da domenica 24 maggio a venerdì 29 maggio, svelano che Telmo deciderà di rassegnarsi. L'ex sacerdote è ormai pronto a lasciare Acacias e a rinunciare a Lucia e Mateo. La donna fingerà indifferenza nei suoi confronti, ma il suo evidente dolore causerà la furia di Eduardo. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.
Domenica 24 maggio
Telmo, disperato all'idea di non poter più riconquistare Lucia, decide di lasciare Acacias. Così, si reca da Mateo per salutarlo. Genoveva, intanto, è sempre più tormentata. Teme che le sue azioni sconsiderate possano avere gravissime conseguenze.
Lunedì 25 maggio
Cinta viene espulsa dal collegio. Ovviamente la cosa non lascia indifferenti i suoi genitori. Presto scoprirà quanto José e Bellita possano essere severi. La coppia, infatti, medita sulla punizione più giusta da dare alla figlia. Non intendono arrendersi, riusciranno a renderla una ragazza diligente e giudiziosa.
Martedì 26 maggio
Fabiana rivela a Ursula che Telmo continua a fare domande su Lucia e Mateo. L'ex sacerdote, che sembrava ormai rassegnato e pronto a rinunciare a loro, dimostra di voler lottare ancora. Fabiana e Ursula sono certe che se Telmo dovesse continuare a fare domande ed Eduardo dovesse scoprirlo, sarebbe in grave pericolo.
Mercoledì 27 maggio
È Ursula a dare la brutta notizia a Lucia. Telmo lascerà Acacias per sempre. La donna si convince che questa sia la cosa migliore per tutti. Intanto, Felipe decide di andare a trovare Lucia. Vuole porgerle le sue scuse.
Giovedì 28 maggio
Lucia finge che la partenza di Telmo la lasci del tutto indifferente. Ma la verità è altrove. Eduardo non ci mette molto a notare la tristezza negli occhi della moglie. Infastidito, afferma il suo ruolo di marito e non mostra alcuna comprensione per lei.
Venerdì 29 maggio
Un uomo si presenta nel quartiere e chiede di poter parlare con Genoveva. Bellita, intanto, si occupa del futuro sentimentale di sua figlia Cinta. Trova alla giovane un nuovo pretendente. Spera che metta su famiglia con lui.