33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una vita, anticipazioni 23 – 28 febbraio: Ursula arrestata, Lucia lascia Samuel sull’altare

Le anticipazioni della soap ‘Una vita’, relative agli episodi in onda da domenica 23 febbraio a venerdì 28 febbraio, svelano che Ursula verrà arrestata con l’accusa di avere ucciso fra Guillermo. Inoltre, ci sarà un colpo di scena nel giorno del matrimonio di Lucia e Samuel. La donna, infatti, lascerà Samuel sull’altare. Il giovane avrà una reazione violenta. L’appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
33 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da domenica 23 febbraio a venerdì 28 febbraio, svelano che Ursula verrà arrestata con l'accusa di avere ucciso fra Guillermo. Inoltre, arriverà il fatidico giorno delle nozze di Lucia e Samuel. La donna non se la sentirà di andare fino in fondo e lascerà Samuel sull'altare. L'uomo avrà una reazione violenta. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Domenica 23 febbraio

Telmo avverte sempre più forte il desiderio di lasciare il sacerdozio. Felipe incolpa Trini del fatto che Celia abbia perso il bambino che aspettava. Celia rivela al commissario che nel giorno in cui fra Guillermo è stato ucciso, lo ha visto discutere animatamente con Ursula. Dopo una perquisizione della casa parrocchiale, le guardie trovano l'arma del delitto nella stanza della perpetua che viene arrestata. Celia invita Trini a casa per seppellire l'ascia di guerra.

Lunedì 24 febbraio

Telmo si reca da Ursula. La donna è ancora detenuta in commissariato. Il sacerdote ascolta il racconto di Ursula e si convince della sua innocenza. Secondo la sua percezione, non è stata lei a uccidere fra Guillermo. Le promette che si impegnerà a scagionarla.

Martedì 25 febbraio

È arrivato il fatidico giorno del matrimonio di Lucia e Samuel. Telmo si costringe ad assistere alla cerimonia, nonostante i sentimenti che prova per la donna. Si siede all'ultima fila. Tuttavia, accadrà qualcosa di totalmente inaspettato.

Mercoledì 26 febbraio

Lucia, una volta giunta sull'altare, non se la sente di sposare Samuel. Il rifiuto plateale, non viene accettato da Samuel. L'uomo la insulta davanti a tutti e reagisce con violenza. Intanto, nella pasticceria del paese, gli abitanti festeggiano la vittoria di Tito.

Giovedì 27 febbraio

Jacinto è molto dispiaciuto per Marcelina. Vorrebbe tanto farsi perdonare e alleviare la sua sofferenza. Così, pensa di chiedere aiuto a Servante. L'uomo, dopo aver ascoltato il piano di Jacinto, si offre di aiutarlo a ritrovare la serenità con Marcelina.

Venerdì 28 febbraio

Felipe regala a Celia i biglietti per andare a trovare Tano in Inghilterra. Ritiene che la donna, dopo aver perso il bambino, abbia bisogno di svagarsi un po'. Celia, tuttavia, si rifiuta di partire. Desidera stare accanto a Trini. Samuel, dopo essere stato rifiutato da Lucia, decide di partire.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views