Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da domenica 22 marzo a venerdì 27 marzo, svelano che Samuel vorrà vendicarsi di Lucia. Si presenterà alla festa di fidanzamento di Telmo e Lucia e farà una scenata. Ma non sarà l'unico evento spiacevole. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Domenica 22 marzo

Samuel non accetta che Lucia abbia deciso di lasciarlo all'altare e medita vendetta. Così, si rivolge a Espineira sperando di trovare un alleato in lui. Il priore, però, non ha intenzione di appoggiarlo fino a quando il giovane non si presenterà da lui con un piano più concreto.

Lunedì 23 marzo

Telmo e Lucia sono ormai pronti a ufficializzare la loro relazione. Dopo tutti i sacrifici fatti, ritengono di meritare di vivere il loro amore alla luce del sole. Samuel, però, non la pensa allo stesso modo. L'uomo interviene e li interrompe prima che possano condividere la loro gioia con tutti.

Martedì 24 marzo

La festa di fidanzamento di Telmo e Lucia riserva agli invitati un colpo di scena. Samuel, infatti, si presenta a sorpresa e fa una scenata. Questo non sarà il solo spiacevole evento a minare la felicità della coppia. Succederà un'altro fatto che sconvolgerà gli invitati.

Mercoledì 25 marzo

Fulgencia, dopo aver fatto una commissione, si reca da Celia per consegnarle una scatola. Quando si avvicina alla casa, sente Milagros che piange disperata. Apre la porta e si ritrova davanti una scena che la sconvolge.

Giovedì 26 marzo

Padre Bartolomè ha intenzione di distruggere Espineira. Così, dopo avere avuto accesso agli archivi dell'ordine, li passa in rassegna con attenzione. Spera di trovare dei documenti che possano compromettere Espineira. Riesce a trovare ciò che cerca. Fa, infatti, una scoperta che lo spiazza.

Venerdì 27 marzo

Samuel riceve una visita da Batan. Quest'ultimo gli chiede di compiere un altro crimine. Samuel sente di non potersi tirare indietro. Intanto, c'è un segreto molto importante che si nasconde proprio nel cofanetto di Servante.