Una vita, anticipazioni 22 – 26 luglio: Moises non è morto, Blanca scopre che l’ha rapito Ursula

Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio, svelano che Blanca riuscirà finalmente a tirare un sospiro di sollievo. Diego, infatti, le consegnerà un ciondolo che dimostrerà inequivocabilmente che il suo bambino, Moises, è ancora vivo. A rapirlo è stata Ursula. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.
Lunedì 22 luglio 2019
Paquito rischia di essere licenziato. Intanto, Leonor tenta in tutti i modi di rintracciare Facundo Manrique. Quando finalmente riesce a mettersi in contatto con lui ha un'amara sorpresa. L'uomo, infatti, non ha alcuna intenzione di acquistare la Deliciosa. Se in principio sembrava essere interessato all'acquisto, ora non lo è più.
Martedì 23 luglio 2019
Diego intende distruggere Ursula. Così, si allea con Riera che condivide con lui lo stesso intento. Flora, intanto, è disperata. La donna cerca in tutti i modi di preservare Paquito dalle conseguenze del loro bacio. Ogni tentativo, tuttavia, si risolve in un nulla di fatto. Intanto, fa una importante scoperta. A spargere la voce del loro bacio è stato Pena.
Mercoledì 24 luglio 2019
La speranza si riaccende nel cuore di Blanca. Diego, infatti, riesce a incontrarla grazie a Samuel e le consegna il ciondolo che dimostra che Moises è ancora vivo. La donna finalmente rinsavisce e decide di attuare un piano per far sì che Ursula, che evidentemente ha rapito il neonato, venga inchiodata alle sue responsabilità. Ad aiutarla, ci penseranno Diego e Riera.
Giovedì 25 luglio 2019
Blanca chiede a Diego di rivelarle più dettagli sulla sorte di Moises. L'uomo, tuttavia, spiega di non conoscere il luogo esatto dove Ursula nasconde il neonato, ma le svela come è riuscito a recuperare il ciondolo. Diego e Riera non si danno per vinti, sono pronti ad organizzarsi per ritrovare il bambino e restituire la serenità a Blanca.
Venerdì 26 luglio 2019
Il bacio tra Flora e Paquito causa tantissimi guai all'uomo. Flora è preoccupata per le conseguenze che il bacio porterà nella vita lavorativa di Paquito. Ursula, infatti, non appena viene a conoscenza dell'episodio si dice pronta a licenziarlo. Flora vuole salvarlo. Così, prende il coraggio a due mani e si reca da Ursula. Dice alla donna che è stata lei a corteggiare il sorvegliante.