Le anticipazioni della soap Una vita, relative agli episodi in onda da lunedì 21 settembre a sabato 26 settembre, svelano che Lolita è incinta. La donna confiderà il suo segreto a Fabiana, pregandola di tenere per sé la cosa. Intanto, esploderà la passione tra Genoveva e l'avvocato. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Lunedì 21 settembre

I pettegolezzi ad Acacias si diffondono rapidamente. Così tutti vengono a sapere che Camino è tornata a parlare. Intanto, Susana non è affatto contenta della vita privata di Rosina. La affronta e le dice apertamente di non appoggiare il fatto che stia frequentando Ignacio.

Martedì 22 settembre

Importanti sviluppi anche nella vita di Genoveva. In particolare nel suo privato. La donna infatti è sempre più attratta dall'avvocato. Anche lui è affascinato da lei, tanto che non possono fare a meno di cedere alla passione. Le domestiche, intanto, consegnano i soldi della lotteria a Susana e Felicia.

Mercoledì 23 settembre

La famiglia Pasamar dovrà guardarsi le spalle. Ledesma, il losco individuo con cui hanno un conto in sospeso, si presenta a sorpresa ad Acacias. Pasamar si reca a casa di Emilio e lo minaccia. Il suo atteggiamento intimidatorio mette in difficoltà l'uomo.

Giovedì 24 settembre

Lolita cela un importante segreto. La donna, infatti, aspetta un bambino. Decide di condividere la notizia con Fabiana. Poi, la prega di non dire a nessuno quanto lei le ha confidato. Ignacio, intanto, fa una dichiarazione d'amore a Rosina. Le dice, infatti, di essere ancora innamorato di lei.

Venerdì 25 settembre

Ignacio spiazza Rosina con una dichiarazione d'amore in piena regola. Liberto intercetta la scena e segue da lontano quanto accade tra i due. Poi, prende una decisione. Liberto dice alla moglie che se è ciò che la rende felice, può ritenersi libera di voltare pagina e vivere un nuovo amore.

Sabato 26 settembre

I domestici decidono di consegnare il denaro della lotteria al parroco del villaggio. Fabiana, però, fa una scoperta che lascerà tutti spiazzati. I soldi, infatti, sono stati rubati. Insieme, tenteranno di trovare una soluzione.