19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una vita, anticipazioni 21 – 26 giugno: Lucia è affetta da un male incurabile, la donna lascia Telmo

Le anticipazioni della soap Una vita, relative agli episodi in onda da domenica 21 giugno a venerdì 26 giugno, svelano che Lucia confiderà a Ursula di essere affetta da un male incurabile. Riterrà inutile continuare a lottare per amore di Telmo. Per questo decide di chiudere con lui e di restare con suo marito. L’appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap Una vita, relative agli episodi in onda da domenica 21 giugno a venerdì 26 giugno, svelano che Lucia non se la sentirà più di lottare per amore di Telmo. È affetta da un male incurabile, per questo decide di chiudere con l'uomo che ama e di restare accanto a suo marito. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Domenica 21 giugno

Ursula ha preso la sua decisione. Aiuterà Lucia e il piccolo Mateo, in modo che possano fuggire insieme a Telmo. Lucia, però, ha una terribile rivelazione da farle. È affetta da un male incurabile, sarebbe vano fuggire. Sente che non potrà mai avere un futuro con Telmo.

Lunedì 22 giugno

Genoveva riceve una visita imprevista. Il commissario Mendez, infatti, si presenta a casa Alday e vuole parlare proprio con lei. Intende approfondire ogni dettaglio del suo passato. Ramon ritiene sia arrivato il momento di raccontare a Felipe la verità su Celia.

Martedì 23 giugno

Ramon prende il coraggio a due mani. Affronta Felipe e gli racconta tutta la verità sulla morte di Celia. La donna, secondo quanto fa sapere Ramon, è caduta accidentalmente dal balcone, mentre tentava di portare via Milagros.

Mercoledì 24 giugno

Ursula consegna una importantissima lettera a Telmo, mentre sono in viaggio con Mateo. Rosina, intanto, scopre che Liberto ha prestato tremila pesetas a Samuel e la cosa la lascia perplessa.

Giovedì 25 giugno

Ursula e Mateo rientrano proprio nel momento in cui Eduardo sta tentando in tutti i modi un avvicinamento con Lucia. Quest'ultima, intanto, ritiene non abbia più senso inseguire un destino con Telmo. Così, lo lascia.

Venerdì 26 giugno

Ramon porta ad Acacias Fulgencia. La donna è la balia che si occupava di Milagros. Ramon dice a Felipe di sentire la versione dei fatti raccontata da lei. La donna ha degli importanti dettagli da rivelargli.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views