Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da domenica 20 ottobre a sabato 26 ottobre, svelano che Lucia non potrà più fidarsi di nessuno. Tutti coloro che sembrano starle vicino, infatti, non mirano che ai suoi soldi. Persino Padre Telmo spera di convincerla a cedere l'eredità alla chiesa. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Domenica 20 ottobre

Dopo le accuse di padre Telmo contro Samuel, Lucia è turbata e non se la sente più di avere a che fare con lui. In tanti, inoltre, le consigliano di allontanarsi da lui perché potrebbe rivelarsi un uomo molto pericoloso. Alla fine, sarà lo stesso Samuel a spiegarle di preferire prendere le distanze da lei. Casilda ha finalmente scoperto di essere figlia di Maximiliano. Servante si finge gravemente malato. Ramon, sospettoso, minaccia di licenziarlo.

Lunedì 21 ottobre

Samuel, per racimolare qualche soldo, decide di mettere in vendita tutti i cimeli di famiglia. Tuttavia, gli abitanti sono compatti nell'intenzione di non acquistare nulla. Ancora una volta, ad accorrere in suo aiuto sarà Lucia, che nonostante tutto si rifiuta di troncare ogni rapporto con lui.

Martedì 22 ottobre

Celia e Felipe continuano ad opporsi alla possibilità che Samuel e Lucia si frequentino. Samuel, però, non ha alcuna intenzione di dare peso al loro parere e invita Lucia a casa sua per cenare insieme. Lucia ha una sorpresa per lui. Gli porta, infatti, la statuina di porcellana riparata.

Mercoledì 23 ottobre

Telmo non ha intenzione di starsene con le mani in mano. Approfittando di un momento di disattenzione da parte di Espineira, riesce a sottrarle una copia del testamento. Poi, tenta di avere un confronto con Lucia. Anche lui intende metterla in guardia sulle intenzioni di Samuel.

Giovedì 24 ottobre

Una tranquilla mattinata viene sconvolta da una notizia apparsa sul giornale. Una meticolosa ricostruzione, infatti, svela tutta la verità sui marchesi De Valmez. Le persone scendono in strada sinceramente spiazzate da quanto hanno appreso.

Venerdì 25 ottobre

Telmo è molto preoccupato per Lucia. È cosciente del fatto che l'unico intento di Samuel sia quello di approfittarsi di lei e dei suoi soldi. Vorrebbe recarsi da Lucia per starle vicino, ma Samuel è molto più veloce. Lucia, tuttavia, ha messo da parte la sua ingenuità. Anche lei comincia a rendersi conto che qualcosa non va nel giovane Alday.

Sabato 26 ottobre

Celia vorrebbe che Lucia rinunciasse all'eredità e manifestasse pubblicamente la propria contrizione per non essere emarginata socialmente. Samuel e Telmo, al contrario, la sostengono. Padre Telmo intende pronunciare un sermone a favore della giovane. A Espineira, però, confida che anche lui ha un piano. Sostenendo Lucia, spera di convincerla a donare l'eredità alla chiesa.