Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da domenica 19 gennaio a venerdì 24 gennaio, svelano che Samuel chiederà a Lucia di sposarlo. La giovane, però, rifiuterà la proposta. Ha bisogno di tempo per riflettere. Si sono riaccesi, infatti, i suoi sentimenti per padre Telmo. L'appuntamento è alle ore 14:10.

Domenica 19 gennaio

Samuel chiede a Lucia di sposarlo. La donna, però, si dice confusa e preferisce prendersi del tempo per pensarci. Samuel finge di comprenderla. In realtà, sa benissimo che il motivo di tanta confusione sono i sentimenti che Lucia prova per Telmo. È pronto a colpire il sacerdote. Intanto, anche Celia nota l'insolita felicità di Lucia. Immagina subito che nella vita della giovane donna, ci sia un altro uomo.

Lunedì 20 gennaio

Ceferino si fa coraggio e chiede a Lolita di recarsi insieme a lui al cinematografo. Intanto, le domestiche sono certe che Ceferino sia colpito da una maledizione e che solo l'amore possa liberarlo. Così, chiedono aiuto a Casilda che si adopera per farlo innamorare. In questo modo sperano di annullare la tradizione di Cabrahigo.

Martedì 21 gennaio

A casa Palacio c'è fermento. Tutti complottano per come scongiurare le usanze di Cabrahigo. La famiglia si riunisce per pianificare la prossima mossa. Intanto, anche Samuel trama per cercare di dividere Telmo e Lucia.

Mercoledì 22 gennaio

Lucia e Telmo trascorrono tantissimo tempo insieme. Così, la ragazza e il sacerdote sembrano ritrovare la complicità di un tempo. Ovviamente la cosa non fa affatto piacere a Samuel. Sempre più contrariato, è ormai certo che Lucia abbia rifiutato la sua proposta di matrimonio perché presa dal sacerdote.

Giovedì 23 gennaio

Samuel ritiene che il modo più veloce per allontanare Lucia e Telmo sia minacciare il sacerdote. Così, si reca da lui e gli intima di stare alla larga da Lucia, altrimenti farà sapere a tutti del suo interesse peccaminoso verso la ragazza. Anche Ursula parla con il sacerdote e gli consiglia di essere molto prudente.

Venerdì 24 gennaio

Jordi ha un piano per rimanere da solo con Flora. Decide di regalare a Inigo e Liberto i biglietti per un incontro di boxe. Con i due fuori dai piedi, è certo di riuscire finalmente a ritagliarsi del tempo con Flora. Ma le cose non vanno affatto come previsto.