Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da lunedì 19 agosto a venerdì 23 agosto, svelano che Blanca e Diego finalmente riusciranno a riabbracciare il piccolo Moises. Ursula, furiosa, giurerà di vendicarsi. La coppia, tuttavia, ha un piano. Le faranno credere che Moises non sia mai esistito per farla impazzire. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 19 agosto 2019

Esteban salva Silvia, che era stata aggredita e poi tenuta segregata. Nello scontro con Blasco, però, l'uomo rimane ferito. Inigo apprende che l'indiano, in realtà, era un uomo molto influente e dunque, sarà difficile scagionare Flora per averlo aggredito. Così, pensa di ricorrere a Cesareo come falso testimone. Gioia per Blanca e Diego. La coppia ritrova il piccolo Moises.

Martedì 20 agosto 2019

Inigo chiede a Felipe di corrompere Cesareo, ma l'uomo si rifiuta. Arturo non vuole che Silvia sappia che sta perdendo la vista perché teme che la donna possa decidere di stare con lui solo per compassione. Blanca, Diego e Samuel portano il piccolo Moises in salvo. Ursula, intanto, raggiunge il nascondiglio e quando nota che il bebè è scomparso, in preda alla rabbia giura di vendicarsi.

Mercoledì 21 agosto 2019

Felipe consiglia a Flora di accusare Pena per la morte dell'indiano, ma la donna continua a dichiararsi colpevole. Esteban confessa a Silvia che Arturo gli ha chiesto di convincerla a partire con lui. Così, Silvia scopre il segreto di Arturo e si reca da lui. Ursula torna a casa e si riferisce a Moises definendolo "mio figlio". Blanca e Diego le assicurano che il bambino non è mai esistito e parlano di una figlia defunta.

Giovedì 22 agosto 2019

Blanca e Diego sono ormai decisi a fare impazzire Ursula. Perciò fingono che Moises non sia mai esistito. Silvia assicura ad Arturo che resterà al suo fianco solo perché lo ama e non per pietà. Felipe prova a far scagionare Flora, ma ogni tentativo risulta vano. Quando il destino di Flora sembra ormai segnato, Pena si presenta alle autorità e si autoaccusa dell'omicidio dell'indiano.

Venerdì 23 agosto 2019

Diego e Blanca decidono di far celebrare una messa in suffragio della figlia defunta che però non è mai esistita. Prosegue, dunque, il piano per far impazzire Ursula. Flora viene rilasciata dopo la confessione di Pena. Ursula è sempre più fuori controllo. Non si arrende all'idea che Moises sia esistito solo nella sua mente. Così, minaccia Leonor con un coltello per convincerla a farglielo ritrovare.