Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da domenica 17 novembre a venerdì 22 novembre, svelano che proprio quando Gutierrez si era detto pronto ad aiutare padre Telmo viene trovato morto nella sua carrozza. Intanto, Samuel trama alle spalle di Lucia per mettere le mani sulla sua eredità. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Domenica 17 novembre

Flora è furiosa con Pena perché vuole partire per l'Africa. Carmen sorprende Raul mentre tenta di vendere una statuina rubata. Lo rimprovera con fermezza. Non vuole che diventi un delinquente come suo padre. Raul, dopo aver protestato un po', decide di rimettere a posto la statuina. Espineira chiede a Samuel di allearsi per appropriarsi dell'eredità di Lucia. Quest'ultima, intanto, prende le distanze da Telmo. Il sacerdote tenta di avere un confronto con Alicia Villanueva che lo accusa di stupro.

Lunedì 18 novembre

Alicia è una manipolatrice. Durante il confronto con Telmo si rifiuta di svelare chi l'abbia pagata per convincere Lucia che il sacerdote sia uno stupratore. Padre Telmo è risoluto, vuole conoscere la verità. Così, mette alle strette il cocchiere Gutierrez e gli chiede se si sia fatto comprare da Samuel. Intanto, Cesareo va in cerca di Telmo.

Martedì 19 novembre

Pena, nonostante la fidanzata non approvi il suo viaggio in Africa, va fino in fondo. Tuttavia, non ha il coraggio di salutarla di persona prima della partenza. Si limita a inviarle una lettera. Carmen fa di tutto per ottenere l'affetto di suo figlio. Così, arriva a impegnare uno scialle molto prezioso per poter comprare a Raul dei dolci.

Mercoledì 20 novembre

Gutierrez dà appuntamento a padre Telmo. L'uomo dice di volerlo incontrare per svelargli tutta la verità su quanto accaduto nell'eremo. Rosina e Susanna vengono invitate a una lezione di disegno. Dopo averci riflettuto a lungo, le due donne decidono di non presentarsi.

Giovedì 21 novembre

Padre Telmo è deciso ad andare fino in fondo. Così, si presenta all'appuntamento con il cocchiere. Tuttavia, ci sarà un'amara sorpresa ad attenderlo. Troverà, infatti, il cocchiere moribondo all'interno della carrozza. Qualcuno sembra essere arrivato prima del sacerdote. Raul continua a dare preoccupazioni a Carmen. Il giovane, infatti, sparisce nel nulla.

Venerdì 22 novembre

Gutierrez è in fin di vita. Nonostante padre Telmo tenti di soccorrerlo, l'uomo muore davanti ai suoi occhi. Il sacerdote nota la reazione scomposta di Cesareo e inizia a pensare che scaturisca da sensi di colpa. Così, tenta in tutti i modi di spingerlo a parlare.