Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da domenica 15 settembre a sabato 21 settembre, svelano che Arturo morirà. L'uomo, infatti, verrà ucciso proprio mentre sta per sposare Silvia. Intanto, Diego e Bianca ripiomberanno nel terrore quando Moises sparirà dall'ospedale. Samuel, infine, verrà accoltellato. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Domenica 15 settembre 2019

Silvia torna a tremare. Dopo aver tirato un sospiro di sollievo per la condanna di Blasco, infatti, viene a sapere che l'uomo è evaso di prigione. Secondo le notizie trapelate, sembra che sia stato fermato dalla polizia e sia morto mentre tentava di fuggire dagli agenti. Questa, però, potrebbe non essere affatto la reale versione dei fatti. Anche Blanca e Diego sono di nuovo nel panico. Il piccolo Moises, infatti, è stato portato via dall'ospedale. Inoltre, i progetti di Antonito sono stati rubati.

Lunedì 16 settembre 2019

Lucia aiuta le domestiche ad acquistare gli abiti per le nozze di Arturo e Silvia. Riera viene trovato morto nella pensione dove alloggiava. Blanca è sconvolta. Litiga con Diego accusandolo di non essersi adoperato per evitare questa tragedia. Diego decide di passare la notte fuori di casa. Blanca, invece, ormai esausta si reca da Samuel e gli intima di dire subito dove ha nascosto il suo bambino.

Martedì 17 settembre 2019

Blanca non ha più la pazienza di tollerare gli stratagemmi di Samuel. Così, gli spiega subito di sapere che è stato lui a causare la malattia di Moises. L'uomo nega e si finge preoccupato per le sorti del rapporto tra Diego e Blanca. La donna, al contrario, si dice pronta a riallacciare la relazione con Samuel a patto che quest'ultimo la lasci finalmente in pace e le permetta di crescere Moises.

Mercoledì 18 settembre 2019

Il giorno delle nozze di Arturo e Silvia si tinge di sangue. Arturo, infatti, riceve una pallottola in pieno petto esplosa molto probabilmente da Blasco. Il colonnello si accascia al suolo esanime, mentre gli invitati sono in preda al panico e Silvia piange disperata.

Giovedì 19 settembre 2019

Silvia non riesce ad accettare che Arturo sia morto. Ritiene che la pallottola che ha ucciso il suo compagno fosse, in realtà, destinata a lei. Inizia a dubitare del professore Javier e delle notizie che sono state diffuse e che davano ormai per certa la morte di Blasco, in uno scontro con le forze dell'ordine che tentavano di catturarlo.

Venerdì 20 settembre 2019

Samuel cede e decide di restituire Moises a Blanca. Chiama l'infermiere dell'ospedale e gli chiede di riportare il bambino a casa. Si scioglie il gelo tra Blanca e Samuel. La donna è riuscita a guadagnarsi la fiducia di Alday che decide di aprirsi con lei.

Sabato 21 settembre 2019

Abascal non si presenta al funerale di Arturo e ciò accresce i sospetti di Silvia. Lucia, invece, nota l'assenza di Samuel perciò va a trovarlo. Lo ritrova riverso in una pozza di sangue e privo di sensi. Lucia allerta subito i soccorsi che riescono a salvarlo, sebbene l'uomo resti privo di conoscenza. Durante la notte, però, le sue condizioni migliorano. Samuel si alza e nasconde dei gioielli e del denaro per fingere che sia stato aggredito da un ladro.