33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una vita, anticipazioni 15 – 21 dicembre: Lucia passa la notte con Samuel, padre Telmo è furioso

Le anticipazioni della soap ‘Una vita’, relative agli episodi in onda da domenica 15 dicembre a sabato 21 dicembre, svelano che sta per scoppiare uno scandalo che coinvolge padre Telmo e Lucia. Intanto, Lucia passa la notte con Samuel, mandando su tutte le furie il sacerdote. L’appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
33 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da domenica 15 dicembre a sabato 21 dicembre, svelano che Espineira trama perché scoppi uno scandalo che coinvolga padre Telmo e Lucia, in modo che la donna debba chiudersi in convento. Intanto, Lucia passa la notte con Samuel, mandando su tutte le furie il sacerdote. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Domenica 15 dicembre

Espineira vuole che scoppi uno scandalo su Lucia e Padre Telmo, in modo che la donna debba rifugiarsi in convento. Susana, dopo la scritta offensiva sulla vetrina della sartoria, ha intenzione di andarsene da Acacias. Poi ha un malore. Samuel chiede a Lucia di concedersi un viaggio insieme. La donna accetta. Antonito e Lolita fissano la data del matrimonio. Samuel e Telmo hanno un violento scontro. Ursula li separa poi, dopo aver recuperato in parte la memoria, minaccia Samuel.

Lunedì 16 dicembre

La situazione di Susana e Rosina si fa sempre più complicata. Venancio le ha messe con le spalle al muro. L'uomo, infatti, pretende che si procurino al più presto il denaro richiesto dagli Escalona. In caso contrario, si dice pronto a denunciarle. Ovviamente tutta questa tensione non fa bene a Susana, già provata dalla faccenda.

Martedì 17 dicembre

Antonito è felicissimo di poter finalmente convolare a nozze con Lolita. Per essere certo che sia tutto perfetto, si reca dal parroco e gli chiede dei consigli. Così, fa una scoperta che lo lascia di sasso. Lolita non ha alcuna intenzione di sposarsi in paese. Il suo sogno è quello di convolare a nozze in una chiesa di Cabrahigo.

Mercoledì 18 dicembre

Lucia e Samuel partono. Il loro obiettivo è quello di visitare Nicasio e dare un'occhiata a un oggetto molto prezioso che l'uomo sostiene di avere. Si tratta della pala d'altare di San Michele. Durante il viaggio, non mancheranno gli imprevisti e i colpi di scena.

Giovedì 19 dicembre

Cesareo, sempre più sospettoso nei confronti di Raul, decide di pedinarlo. Così, fa una scoperta. Il giovane si è recato da un usuraio. Samuel e Lucia hanno un incidente mentre sono in carrozza. Si vedono costretti a fare una sosta e a trascorrere una notte in casa di Nicasio.

Venerdì 20 dicembre

Celia e Felice sono in pensiero. Non si spiegano come mai Samuel e Lucia non siano ancora rientrati. Non sanno che i due hanno avuto un incidente in carrozza e stanno trascorrendo la notte da Nicasio. Samuel approfitta di questo tempo da solo con Lucia per tessere la sua tela attorno alla ragazza.

Sabato 21 dicembre

Lolita non riesce proprio a mantenere il segreto. Così, mentre parla con Ursula, le dice che Lucia e Samuel non sono rientrati nel giorno previsto. Ursula corre a riferirlo a Padre Telmo. Quest'ultimo è furioso con Samuel. Anche Celia è molto delusa da Lucia che ha voluto trascorrere la notte insieme a Samuel.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views