Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da lunedì 15 luglio a venerdì 19 luglio, svelano che Samuel farà rinchiudere Blanca in una clinica psichiatrica. Cristina riuscirà a origliare una frase sospetta pronunciata da Ursula e correrà subito da Diego a riferirla. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Lunedì 15 luglio 2019

Nell'episodio della soap ‘Una vita' in onda lunedì 15 luglio, Diego deciderà di accettare la proposta di Samuel. Dunque, faranno ricoverare Blanca in una clinica adatta a chi soffre di malattie mentali. Quando Samuel e Ursula comunicano la loro decisione a Blanca, quest'ultima accetta perché si fida di loro.

Martedì 16 luglio 2019

Nell'episodio della soap ‘Una vita' in onda martedì 16 luglio, Carmen riuscirà a intercettare una frase minacciosa e sospetta pronunciata da Ursula. Quest'ultima si sta evidentemente riferendo a Blanca. Camen non se ne starà a guardare. Dopo aver raccolto delle informazioni rivolgendosi a un cocchiere, si recherà da Diego per informarlo.

Mercoledì 17 luglio 2019

Nell'episodio della soap ‘Una vita' in onda mercoledì 17 luglio, Carmen si confida con Diego. La donna gli rivela che Ursula ogni notte si reca al convento di Santa Maria del Monte. I fratelli Alday vogliono fare chiarezza su quanto sta accadendo. Per loro c'è un'unica cosa da fare: andare al convento e parlare con suor Petra.

Giovedì 18 luglio 2019

Nell'episodio della soap ‘Una vita' in onda giovedì 18 luglio, Flora sarà sempre più innamorata di Paquito. Purtroppo, però, sembra essere destinata a essere infelice. L'uomo, infatti, continua a respingerla. La pasticcera, ferita dall'atteggiamento del guardiano, decide di acconsentire alla vendita della Deliciosa.

Venerdì 19 luglio 2019

Nell'episodio della soap ‘Una vita' in onda venerdì 19 luglio, Leonor rivolge pesanti accuse a Cristina. Secondo lei, la donna non avrebbe fatto altro che portare infelicità ad Acacias. Leonor decide di mettere in guardia anche le signore del civico 38. Le sue parole, tuttavia, cadono nel vuoto.