Le anticipazioni della soap Una vita, relative agli episodi in onda da lunedì 15 giugno a venerdì 19 giugno, svelano che Eduardo scoprirà che sua moglie Lucia si è concessa rapporti intimi con Telmo. Mentre discutono animatamente, Lucia ha un malore e viene ricoverata in ospedale. Così, la donna scopre di essere gravemente malata. L'appuntamento con la soap spagnola è da lunedì al venerdì, alle ore 14:10 su Canale5.

Lunedì 15 giugno

José escogita un piano per tentare di porre rimedio ai suoi problemi finanziari. Decide di esportare le olive e intende venderle con il nome della moglie Bellita. Quest'ultima, però, non è affatto d'accordo. Li attende un acceso confronto.

Martedì 16 giugno

Eduardo ha uno scontro con Lucia nel corso del quale scopre che la moglie e Telmo hanno avuto rapporti intimi. Lucia, nella foga della discussione, ha un malore. Vengono allertati i soccorsi e la donna viene ricoverata in ospedale.

Mercoledì 17 giugno

Felipe, dopo tutti i sacrifici fatti per imboccare la strada giusta, cede e torna a essere il ragazzo scapestrato di sempre. Si presenta ad Acacias ubriaco. Con lui ci sono anche due prostitute. Ovviamente il suo atteggiamento fuori controllo non passa inosservato.

Giovedì 18 giugno

Lucia scopre di essere gravemente malata. Tuttavia, decide di nascondere a tutti le sue condizioni di salute. Quando viene dimessa dall'ospedale, Eduardo le impone delle regole rigidissime. La donna non può più uscire di casa senza che sia presente anche lui.

Venerdì 19 giugno

Felipe, presentandosi ad Acacias ubriaco e con due prostitute, ha causato grande scalpore. Dopo lo scandalo di cui tutti parlano, se ne sta chiuso in casa sperando che la bufera passi. Ramon è molto dispiaciuto di quanto accaduto a Felipe, per questo tenta in tutti i modi di trovare un modo per aiutarlo.