Le anticipazioni della soap Una vita, relative agli episodi in onda da domenica 13 settembre a venerdì 18 settembre, svelano che Lolita scoprirà che Genoveva è sempre stata complice di suo marito. Dopo averla aggredita, la denuncerà pubblicamente. Intanto, arriva il giorno dell'udienza preliminare. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Domenica 13 settembre 2020

Cinta è innamorata di Emilio. Svela il suo segreto a Rafael e lo implora di non informare i suoi genitori. Bellita intende mettere i bastoni tra le ruote ad Emilio e Cinta. Così, si reca da Felicia e le chiede di aiutarla a sabotarli. Rosina, dopo aver riflettuto, comprende perché Liberto ha deciso di vendere i propri libri.

Lunedì 14 settembre 2020

Alfredo fa un'importante confidenza a Lolita. Le rivela, infatti, che Genoveva non ha mai smesso di essere sua complice. Tuttora, dunque, la donna trama insieme a lui alle spalle degli abitanti di Puente Viejo. Lolita, dopo aver appreso tutta la verità da Alfredo, si reca da Genoveva e la aggredisce.

Martedì 15 settembre 2020

Lolita non ha intenzione di tenere per sé quello che ha scoperto. Al contrario, denuncia pubblicamente Genoveva e fa sapere a tutti che la donna è sempre stata complice del marito. Dunque, chiede a tutti di prendere con le pinze il suo racconto sulla presunta violenza sessuale subita. Ursula spinge Marcia a sedurre Felipe.

Mercoledì 16 settembre 2020

Genoveva, dopo essere stata accusata pubblicamente da Lolita, è distrutta. Così, si rifugia da Felipe che tenta di consolarla. Vedendola sempre più avvilita, l'uomo le fa una proposta. Le chiede di recarsi insieme a lui all'importante evento che si terrà all'ambasciata brasiliana.

Giovedì 17 settembre 2020

È arrivato il giorno dell'udienza preliminare. Genoveva, durante la sua testimonianza, continua a contraddirsi. Perde credibilità e avvantaggia Liberto. Provvidenziale per lei sarà l'intervento di Alfredo. L'uomo, infatti, con la sua astuzia riuscirà a ribaltare completamente la situazione.

Venerdì 18 settembre 2020

Camino assiste a una scena terribile. Un ladro sta inseguendo Cesareo armato di un coltello. La donna si preoccupa subito di intervenire. Avverte il guardiano del pericolo. Cesareo riuscirà a sfuggire all'uomo che intende fargli del male?