Le anticipazioni della soap ‘Una vita’, relative agli episodi in onda da lunedì 12 agosto a venerdì 16 agosto, svelano importanti colpi di scena. Diego troverà il cadavere del padre Jaime in avanzato stato di decomposizione. A finire in carcere per l’omicidio sarà Samuel. Silvia, intanto, verrà aggredita e poi rapita e tenuta segregata. L’appuntamento è alle ore 13:40.

Lunedì 12 agosto 2019

Samuel viene arrestato. Felipe, preoccupato, corre a parlare con le autorità per capire di cosa lo stiano accusando. Ursula, intanto, si prepara a lasciare Calle Acacias. Esteban è innamorato di Silvia, ma lo ritiene un amore impossibile. Intanto, la donna viene aggredita per la strada da uno sconosciuto. Blanca nota che Diego, una volta tornato dalla missione, è sconvolto. Alday, allora, le confessa di aver trovato il cadavere del padre in avanzato stato di decomposizione. Accanto al corpo di Jaime c’era il fermacarte che portava incise le iniziali di Samuel.

Martedì 13 agosto 2019

Diego non ha dubbi. È stato suo fratello a uccidere Jaime e ritiene Ursula sua complice. La donna nega e finge di avere un attacco di nervi. Blanca, intanto, non riesce a credere che Samuel possa compiere un gesto terribile come l’omicidio di suo padre. A casa della madre, Blanca trova degli oggetti appartenuti a Jaime e non può fare a meno di pensare che anche lei sia coinvolta nella morte del padre di Diego. Silvia, dopo essere stata aggredita, si ritrova imbavagliata e legata in un luogo a lei sconosciuto.

Mercoledì 14 agosto 2019

Arturo aveva in programma una cena con Silvia ma la donna non si presenta. Preoccupato chiede a Esteban di cercare di capire che fine abbia fatto. Blanca svela a Leonor di aver ritrovato gli effetti personali di Jaime. Ormai non può fare a meno di pensare che Samuel sia l’assassino. Il giovane, in carcere, è torturato dal ricordo del padre.

Giovedì 15 agosto 2019

Blanca continua a cercare il suo piccolo Moises. L’indiano tenta di strangolare Pena. Flora prova a fermarlo, ma l’uomo la usa come scudo mentre Pena gli punta una pistola contro. Arturo riceve una lettera in cui Silvia gli chiede di non cercarla più. Si rende subito conto che quel tono freddo e distaccato nasconde qualcosa.

Venerdì 16 agosto 2019

Liberto ha intenzione di aiutare Samuel a dimostrare la sua innocenza. Flora riesce a stordire l’indiano con una padella e salva la vita a Pena. Arturo è destinato a perdere la vista ed Esteban gli promette che farà tutto ciò che è in suo potere per ritrovare Silvia. Diego viene a sapere da Blanca, che Riera potrebbe sapere chi ha rapito Moises.