Una trottola appuntita rotea sul Lato B, un concorrente sarebbe morto per emorragia anale
Con The Hand Job, il gioco orientale nel quale le due concorrenti stimolano le parti intime di due sconosciuti, sembravamo aver visto tutto. Ma non è così. Tra i giochi televisivi giapponesi, è forse uno dei più dolorosi. Si tratta di un Batsu Game del celebre Gaki No Tsukai, dunque è una penalità che il concorrente sconfitto deve affrontare. Questo gioco prevede la presenza di una trottola. Un gioco che spesso viene associato ai lieti pomeriggi dell'infanzia, in questo caso diventa il mezzo per infliggere dolore a colui che si ritrova a dover affrontare la prova. Entra in studio, infatti, un uomo che è abilissimo nel maneggiarla e farla girare. La trottola viene mostrata al pubblico ed è subito possibile notare, quanto la punta metallica su cui rotea sia appuntita.
Il malcapitato viene fatto sdraiare per terra, con i pantaloni calati. Sopra il Lato B viene posizionato una sorta di tavolino bianco, al di sopra del quale è applicata una piattaforma blu, con un foro in corrispondenza dell'ano del concorrente. Mentre lo sconfitto attende di scontare la penalità, l'uomo entrato in studio lancia la trottola sul Lato B dell'uomo. Questa si muove avanti e indietro sulla plastica, fino a centrare il foro e arrivare, così, a roteare direttamente nell'ano del concorrente.
Come è possibile vedere dal video in alto, il dolore provato spinge l'uomo ad alzarsi di scatto pur di mettere fine alla "tortura". Il cast del programma, intanto, se la ride alla visione delle sue smorfie di dolore. Inutile dire, però, che il fastidio provato non è l'unico effetto indesiderato di questo assurdo gioco. La trottola, infatti, con la sua punta metallica può provocare sanguinamenti e conseguenze molto più difficili da trattare, che non un dolore temporaneo. Sul sito Cracked.com si fa riferimento ad una puntata del programma televisivo, i cui video sarebbero scomparsi dalla rete e si parla dell'eventualità che un concorrente possa essere deceduto per una "violenta emorragia anale". Inoltre si legge:
"Posso assicurarvi che l'uomo in questione urlava come un gatto che viene strangolato da una strega e certamente si comportava come se la punta metallica della trottola, gli stesse penetrando l'ano".