109 CONDIVISIONI
10 Novembre 2014
11:17

“Una pallottola nel cuore” vince gli ascolti, ancora in calo “I Cesaroni”

La serie targata Rai “Una pallottola nel cuore” vince la gara degli ascolti, con il 21,55% di share e 5.338.000 telespettatori. Ancora in calo gli ascolti de “I Cesaroni”, che registrano il 13,27% di share e 3.410.000 telespettatori.
A cura di D.S.
109 CONDIVISIONI

La domenica sera televisiva è stata caratterizzata dalla sfida inedita tra Una Pallottola nel Cuore e i Cesaroni. La serie tv targata Rai, che vede protagonisti Gigi Proietti e Francesca Inaudi, narra le vicende di Bruno Palmieri, un giornalista di cronaca nera del Messaggero. La pallottola a cui si fa riferimento nel titolo è quella che l'uomo porta vicino al cuore. Qualcuno, tanti anni fa, gli ha sparato ma è troppo pericoloso estrarre il proiettile, dunque, Palmieri ha dovuto imparare a conviverci. Bruno è ormai alle soglie della pensione, ma gli eventi lo porteranno a tornare ad investigare. La serie tv sembra essere molto piaciuta agli spettatori della Rai. "Una pallottola nel cuore", infatti, ha vinto la gara degli ascolti con il 21,55% di share e 5.338.000 telespettatori.

Non cambiano, dunque, le sorti de "I Cesaroni", che continuano a registrare un calo negli ascolti. La puntata andata in onda ieri sera, infatti, ha ottenuto il 13,27% di share e 3.410.000 telespettatori. L'episodio di ieri è stato contrassegnato dalla notizia del matrimonio di Alice e Francesco. Nina è stata chiamata a fare da testimone. La ragazza, però, ha realizzato di essere innamorata di Francesco, dunque, per lei è difficile assistere al ritorno di fiamma con Alice. In più, ha appena saputo che sua madre dovrà operarsi. I diversi colpi di scena, però, non hanno visto un aumento dei dati di ascolto de "I Cesaroni" che sono stati sconfitti dalla programmazione di Rai1.

109 CONDIVISIONI
I Cesaroni stabili negli ascolti, vince sempre Il restauratore
I Cesaroni stabili negli ascolti, vince sempre Il restauratore
La Roma vince anche gli ascolti, in calo Le Iene
La Roma vince anche gli ascolti, in calo Le Iene
"C'è posta per te" regina assoluta degli ascolti, ancora in calo "Notti sul ghiaccio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni